Io sono nell'ultima fase....con una Supra livello 3.... non del tutto completa però. Diciamo che sono parecchi giorni che non ci gioco... anche perchè a dare retta....in 3-4 giorni si finisce. Ho notato però che le prime fasi sono veramente troppo facili.... mi sono dovuto ricredere nell'ultima dove la difficoltà si sente un pò di più :wink:
Anche io con la Brera c'ho lo stesso problema. Ma che controller usate voi? Con la tastiera è davvero complicato!
io con la tastiera mi trovo bene .. xkè qui basta solo curvare quando c'è una cruva , frenare nn serve .... quindi alla fine in questo gioco basta avere culo di nn trovarsi nel traffico e vedere le curve
Beh qualche frenata occorre darla nelle curve più strette. Il problema è che con la tastiera è impossibile dare l'angolo di sterzata!
Anche perchè solitamente le auto ti schivano all'ultimo. Tra virgolette..questo gioco è troppo facile
FINITO Tutto il gioco l'ho fatto con una Rx7 vinta , nn ho mai modificato macchine , tranne che per l'ultima sfida nel canyon con darius che con la Rx7 era impossibile da fare! Lui andava a 300 e io a malapena a 220 ... allora per l'ultima gara mi sono fatto la SLR e l'ho battuto! Gioco abbastanza stupido e semplice ... ci ho giocato 7 ore in tutto .... ieri pome un pò , stamattina un paio di ore e un pò oggi pomeriggio! che dire ... + la tecnologia avanza + i giochi diventono infantili .... il primo underground è l'ultimo della serie NFS fatto bene!
comunque il più bello è NFS Hot Pursuit 2 il top!!! Secondo me devono orientarsi in quella direzione. Sinceramente ok vabbe il primo ok il secondo ma al terzo co sto tuning ha proprio scocciato. ecchee!
questa è una belva!!! la Audi le mans nn so come si prende..... sono al 100% della carriera , nn ci sono + missioni e nn c'è al conce
ci ho giocato anche io finalmente..son riuscito a farmelo prestare per la ps2, prima di spendere i soldi, e devo dire che non mi è piaciuto molto.. tra l'altro i controlli non mi sembrano poi nemmeno troppo precisi..dopo aver giocato praticamente con tutta la generazione Need For Speed forse questo è il più bruttino..
sono al 50% della carriera (in una serata!!! ) ma ho un dubbio: ora le corse diventano più impegnative, le auto che ho sbloccate sono tutte la mx "livello2"... e nn c'è verso di star dietro alle alter nelle gare! x quanto tenti, c'è ad es. una corvette..che va sempre 50-60kmh più veloce di me..... Inoltre: RISPETTO AL MOSTR WANTED LA POIZIA PRATICAMENTE NN "SERVE" A NULLA...PUOI EVITARE TRANQUILLAMENTE GLI INSEGUIMENTI FACENDO SOLO LE GARE! azz..mi sembra un pò limitativo...
Diciamo che questa versione è abbastanza "corta", quindi basta prenderci un po' la mano e si finisce in un batter d'occhi... gli inseguimenti arriveranno anche se non li vuoi, spesso ti capiterà di bestemmiare come un caimano in calore perchè nel bel mezzo di una gara iniziano a speronarti a più non posso. Io ho usato poche auto, e le potenziavo appena possibile.