Allora : ho cercato un pò e pare che la Collector's edition , in inglese sia c.ca 4000 Mb mentre la versione normale , multilinguagio ( anche ITA ) , sia c.ca 3600 Mb . Riguardo al discorso dei links vi dico che in precedenza ho contattato un amministratore per chiedere il permesso prima di postare il link di un gioco per PC sul mulo e non mi è stato vietato. Come è giusto che sia , la responsabilità è del singolo utente che , eventualmente , utilizza illecitamente il materiale . In buona sostanza , sopra ho messo due ed-link per tirarvi giu' la versione in ENG , adesso vi segnalo un bel Torrent per la versione multilanguage : http://www.torrentz.com/torrent_1086003.html (io uso BitComet e vi consiglio di copiare la lista dei Trackers , ottenibile cliccando su 'Hash' nell'apposita sezione delle prorietà del file per velocizzarne il download ) enjoy _AND_ share
ragazzi, quando apro il link del server ftp mi appare questo messaggio: ERROR The requested URL could not be retrieved While trying to retrieve the URL: ftp://brave.stro@66.192.202.82:29069/ The following error was encountered: Access Denied. Access control configuration prevents your request from being allowed at this time. Please contact your service provider if you feel this is incorrect. Your cache administrator is webmaster. Generated Sat, 04 Nov 2006 19:55:45 GMT by olidata (squid/2.5.STABLE9) Cosa può essere che non va? Grazie!!
niente, purtroppo il link continua a darmi quel messaggio di errore... Come faccio invece ad utilizzare il link precedente, quello del torrent per capirci? Si, insomma, non sono molto pratico di queste cose!!
raga... la febbre aumenta... inizio a diventare sempre più dipendente... ogni anno arrivato questo periodo il mio tempo libero lo dedico a NFS!
io attualmente sto ancora giocando a dead or alive extreme volleyball..cambia un po' il genere ma ne vale la pena
Sono nell'ultima zona, ho conquistato un quartiere e ho battuto 3 boss... Auto rigorosamente "Muscle".
Allora le auto si dividono in tre categorie: > MUSCLE Chevrolet Camaro SS Chrysler 200C SRT8 Vauxhall Monaro VXR Ford Mustang GT Dodge Charger SRT8 Dodge Charger R/T Shelby GT 500 Playmouth Hemi 'cuda Dodge Challanger Dodge Viper SRT10 Corvette Z06 > IMPORTATE Alfa Romeo Brera Mercedes CLK 500 Lotus Elise Porsche Cayman S Aston Martin DB9 Mercedes SL65 AMG Ford GT Lamborgini Murciélago Porsche Carrera GT Mercedes SLR McLaren > MODIFICATE Mazda RX 8 Mazda 3 MPS Mitsubishi Eclipse GT VW Golf R32 Renalut Clio V6 Mazda RX 7 Nissan 350Z Suraru Impreza WRX STI Toyota Supra Nissan Skypine GTR La prima di ogni categoria rappresentano il carnet per la tua scelta iniziale... anche se la prima auto che si guida in questo NFS è la mitica ///M3! (ma solo per poco tempo)
ci sto giocando! anche se per ora preferisco Most Wanted..a parte che chiede pc da paura x una grafica nn eccessivamente migliore, e le dinamiche di gioco mi "annoiano" un pò col fatto degli "aiuti" PS: come fate a driftare su sto gioco? appena fai una curva nelle gare drifting si rigira subito, è impossibile da controllaer...sarà perchè ho preso la brera che si trasforma in quelle occasioni a traz posteriore?
Ciao Omar....io ci gioco da un mesetto ormai.... ma evitando di farlo troppo spesso col risultato di finirlo troppo presto. All'inizio non è facile driftare benino.....urtavo spesso. Ma poi mi ci sono abituato e ho notato che più vai forte e meglio viene. Nei canyon invece frenare quasi mai, basta giocare col gas. Devi parzializzare molto e correggere lo sterzo :wink: Ciao DK :wink:
Infatti non fate come me che l'ho finito in pochissimo tempo... Per il drift anche io ho avuto inizialmente qualche difficoltà, ma come dice il mitico Robbè, bisogna impostare il sovrasterzo di potenza, con un'adeguata velocità... Omar so che per te questo è arabo, ma almeno nel videogame provaci ... Nei canyon, forzate la prima curca e cercate di sorpassare l'avversario... è difficile ma ci si riesce! E le personalizzazioni come vanno?