non male........... anzi sembrerebbe veramente bello........... e poi anche se come dice qualcuno è sempre lo stesso gioco, io mi diverto come un matto.................:wink:
anche io preferivo l'unferground 2... anche perchè senza le garette libere coi corridori che giravanio per la città, gare drift e con ben poche cose modificabili rispetto al 2 non aggiungeva nulla.. però il gioco E' un arcade..non pretendiamo.. se volete un gioco simulativo, ma davvero simulativo, con la possibilità di fare MOLTE modifiche meccaniche, qualcuna () estetica, tante belle piste e un numero infinito di auto...beh il vostro gioco E' FORZA MOTORSPORT il nome dice già tutto:wink: e io lo metterei anche sopra a Gran Turismo..anche se io li ho giocati tutti meno il 4...che era il migliore senza dubbio..
mah .. che cavolata.... la lambo che fa le sgommate e rimane ferma! la guida è pessima nn ci si deve nemmeno impegnare .. basta schiacciare le frecce ogni tanto per dire alla macchina che + o - dovrebbe fare una curva... sempre + deludente! sarebbe una figata se solo fosse una vera simulazione di guida dove è necessario settare la vettura per raggiungere le altre ... mah ...
ricordiamoci che è un arcade...anzi mi sa che vado a farmi qualche partitina a bornout..che è meglio!
penso di aver trovato la "Collector's ediction" in inglese sul mulo : ed2k://|file|Pc-Need%20For%20Speed%20Carbon%20Collectors%20Edition-Razor1911.rar|4238063084|F678333B7036B9273E3405A4E538EF97|/ oppure ed2k://|file|rzr-nfsc.iso|4253657088|CBE2A14FFAB7196802524CE6FB5E6115|/ (...il gioco è uscito il 31 Ottobre )
leggete quest'articolo..le differenze dai precedenti sono parecchie..ed ogni macchina dovrebbe essere diversa dall'altra,non vi ritroverete più ad essere battuti da un golf gti http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=5367&zona=generali
io ci sto giocando in ita, non è male a chi piace l'arcade puro!! tante gare e il solito tuning... 2 screenshots
vabbè , ho capito , faccio da me . pensavo solamente che avrebbe fatto piacere anche agli altri utenti avere i link a portata di copia e incolla , ma evidentemente non siete dello stesso avviso .