Necessito di consigli!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Necessito di consigli!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Rusty, 25 Gennaio 2011.

  1. Rusty

    Rusty Aspirante Pilota

    2
    0
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4
    Bungiorno a tutti, sono fresco fresco di iscrizione e sono già qui a chiedere consigli!! (perdonatemi)
    Sono un felice possessore di una Bmw Z4 2.2i di fine 2004, ben accessoriata e con pochi km! purtroppo o per fortuna l'altro giorno mi chiama un amico venditore che ha ritirato una Bmw 320d coupè di fine 2008, grigio metallizzato, cerchi da 18", comandi al volante, pacchetto luci, interni in pelle ROSSA ecc..! l'auto ha soli 50 000 km ed è unico proprietario! la vado a vedere e rimango a bocca aperta!!!! bellissima e veramente in ordine... a tutto questo si aggiunge il fatto che avere un bel 4 posti diesel mi farebbe comodo!!! è due giorni che non ci dormo, cosa faccio?? d'istinto la comprerei al volo, mi lascia solo un po perplesso il fatto che tra non molto tempo uscirà il modello nuovo!!! sapreste dirmi con un po di precisione quando verrà immesso sul mercato la nuova serie 3 coupè? 2012? 2013? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che cercheranno di consigliarmi!:wink:
     
  2. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    il coupè arriverà nel 2013,se la macchina è a posto e ti piace prendila;)
     

Condividi questa Pagina