dopo cosi' tanto temp del 3.200 bmw penso che se non ne trovo uno nel giro di breve tempo impazzisco. aiutatemi a trovare una bel m3 devo dare dentro la mia a3 quindi direi un concessionario. per ora ho guardato sui soliti autosupermarket e autoscout.... ma nulla di notevole ... aiutatemi grazie
budget ... la mia a3 + 15 mila... ma la volgio bella e con pochi kilometri..... quindi per un totale di 37/38 mila. aiutatemi ....
speriamo.... sollecito chiunque trovi in giro qualcosa con SMG a sottopromelo. assolutamente non cabrio!
se vuoi una non SMG qui in concessionaria hanno una bianca che non è niente male, chiedono 38mila tetto apribile pelle nera e non so cosa ancora, ho dato un'occhio veloce
grazie ..... ma deve avere l'smg e non deve essere cabrio ... so che sto chiedendo molto in periodo di pre vacanze.... ma spero che cualche conce voglia chiudere prima delle feste ... in modo che possa festeggiare anche io....
da dove scrivi?? Se mi capita di passare in qualche conce dalle mie parti (Milano) e ne vedo una ti faccio un fischio.
Queste sono 13 m3 che rispettano i tuoi criteri, vendute da commercianti. Sono abbastanza fresche (>2003 e con meno di 75mila km), e sono coupè con l'smg... http://www.autoscout24.it/List.aspx...m=True&sort=price&pool=1&dealcust=True&zipc=I