scusa ma se a 26 anni sei vecio io che ne ho 5 in piu il pupazzo di five dovrei averlo ancora in giro
adesso dopo da grande voglio essere come pilotolo zio andrew fun club i temerari della notte vedremo nascere vorrei essere come renzo(tranne l'estetica) fun clubbe scherzo re':wink:
porc!!p stato pure il primo quello:wink:.fondato da djmarvel mi pare ma qui le foto son finite?dai suuuuuuuuuuuuuuuuu
no non mi avete mai preso alla fine, aspettavam scendessi giù..sono ammesso?? (siete lunghetti però eh)
con i poteri conferitomi ecc ecc. ti dichiaro _bello ignorante honoris causa....aspettando che diventi un meeting associate...e aspettando la ricarica di 700€ sulla mia postepay!!! :wink:
allora......per essere come me ci vuole ASSOLUTAMENTE la Cmax celeste tonic, immatricolata a febbraio 2007 e completamente inutile durante i blocchi del traffico. Aggiudicatevi subito l'asta per avere nel vostro garage l'unica inimitabile Cmax celeste tonic. 90 cavalli di diesel per le vostre sgroppate fuori porta. Base d'asta: 25.000 euro!!!!!!
a me interessa sopratutto per il tocco di classe che ha cor bozzo de retro se me ne fai un altro alzo l'offerta @ Bigg allora fo 1 euro alla volta dai
per fare un altro bozzo dovrei: 1 - fare un'altra serata a base di arrosticini di pecora e birra 2 - parcheggiare vicino ad un cassonetto 3 - baciare il cassonetto con il post sn...