Raoul,hai ragione di quel colore fa veramente schifo,oggi l'ho vista dal vivo appena arrivata a Trieste...era di quel colore...una *****...avevi ragione,il posteriore fa' schifo
...appena sono sceso giù in garage e l'ho vista io ed il mio amico bmwista...la prima cosa che abbiamo detto è stato: che ca.cata di colore! ed il venditore ha detto....bè effettivamente è un colore da capire! ....poi ho capito che è lo stesso della Ford Fiesta...e mi ricorda anche il colore delle stanze degli ospedali che sono grigio-celeste
vista giovedi' scorsa ad Hockenheim in un test.....era rossa con interni beige,non molto bello l'accostamento estetica bellissima in pista si comporta mooooooooooolto bene,la guidava un ex pilota da DTM...dice che è un bel passo avanti risp.alla e46..sound pauroso poi ha provato un cayman s......ma la scartato subito...ha detto che è un cesso al confronto l'unica cosa che non gli piace molto dell'M sono i freni,ma non ne parla malissimo,dovevate vedere le staccate che faceva.... alla fine si divertiva... poi ho parlato con un ragazzo del BMW M test center Nurburgring.....facendo un confronto tra e46 ed e92.....ma non si è sbilanciato molto,ne da una parte ne dall'altra.....era indeciso!! c'e chi ne parla bene e chi male(ad esempio in una rivista tedesca)...dico solo una cosa,direi che và provata,stop!!:wink: cmq a me piace molto!!!:wink:
e meno male che ci fa anche il pilota per dire che la cayman s è un cesso!Questa è una affermazione da persona sicuramente che riflette poco quando parla,basta leggere o sentire i pareri di chi l'ha provata che la cayman s è una sportiva pura,non a caso in pista da del filo da torcere a vetture molto più potenti anche con il doppio della sua cavalleria! certo che se provo una enzo e poi salgo su una m3 è ovvio che a primo impatto sento mancanza di potenza ma mai e poi mai direi che la seconda è un cesso! detto questo,la nuova m3 a mio avviso va scelta per il motore punto.L'impatto che fece l'e46 esteticamente parlando di certo questa non lo fa,l'ho avuta per un anno e mezzo e anche se ha qualche anno di troppo rimane sempre un auto che quando passa ti giri,parenti stessi la preferivano alla mia attuale porsche e con questo dico tutto! La nuova m3,la guardo e ci provo a farmela piacere ma c'è sempre qualcosa che mi stona,non mi piace il paraurti post,le prese d'aria sul cofano non molto delicate e una estetica troppo ostentata. Mi piace da matti il muso,gli interni e le parti in carbonio.Il motore che già so che andrà come un razzo,il rumore ma questo non basta a farmi scattare quella molla per dire la prendo! Sono andato in concessionario per un preventivo e lo stesso venditore non appena gli ho proposto la 997 in permuta mi ha detto che l'avrebbe presa lui ad occhi chiusi ma la frase che più mi ha fatto riflettere è stata: certo però dai via una porsche come la tua..." e con questo non dico altro. Aggiungo che una 335i con un pacchetto m la trovo assai più filante e riuscita,se solo avesse avuto quel motore l'avrei presa senza pensarci!