Ah, ok, grazie, ora guardo. Quindi ci vuole un modello specifico di pc portatile, tra l'altro scarso, con relativo programma, cavi di collegamento e un tester, il tutto viaggia da 1400 a 900euro circa. Non fa per me, mi costa meno andare in conce per quelle rare volte che mi potesse capitare. Ovviamente parlo di quel che ho visto a inizio discussione. Ma dato che e' lunghissima, capito di cosa si parla e cosa serve, alla fine, riassumendo, e' stata trovata una soluzione piu' semplice e poco costosa?
Comunque si può chiudere anche da fuori... Inserendo la chiave nella portiera e mantenendola in posizione di chiusura
Grande! Pressione continua o combinazione di clic? Ecco, questa cosa misarebbe piaciuta, senza modulini vari.
pressione continua. Consiglio tutti prima di codificare di provare ovviamente che magari va; dipende da che anno è stata costruita la Z viene attivata o meno la funzione. La mia è un 2003 e non l'aveva attivata.
Immaginavo che con la codifica si potesse attivare, era solo per confermare che anche le rest hanno, in origine, la sola apertura. A dirla tutta non sento l'esigenza di aprire/chiudere la capote a distanza, mi piacerebbe invece attivare il doppio lampeggio delle frecce con il singolo tocco della leva e la conferma luminosa dell'apertura della macchina: anche queste tutte cose fattibili con la codifica.
che intendi per la conferma luminosa dell'apertura? quando apri col telecomando vuoi la segnalazione delle 4 frecce o il bip?
Be vuoi mettere la figata di avvicinarti alla macchina con le mani in tasca e vederla aprirsi, come se ti desse il benvenuto.. io d'estate lo faccio spessissimo! è utile anche quando becchi il gatto che dorme sulla cappotta!
Uuuuu che figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma che aggeggio serve per attivare queste funzioni? Roba costosa?
Ciao Vin, un aggeggio esagerato supportato da conoscenze informatiche assurde... 40 euro e 10 minuti per seguire le istruzioni!
hai dimestichezza coi computer? se no lascia perdere eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia qualifica sul contratto e' "programmatore" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulla mia c'e' gia', anche se solo in apertura, ma si deve tenere sempre pigiato il pulsante per tutto il ciclo. E' cosi' anche sulla tua o basta tenerlo premuto tot secondi e poi lo rilasci? Altrimenti l'unico modo di aprirlo e chiuderlo non dovendo tener pigiato il pulsante per tutto il ciclo e' il modulo aggiuntivo che ho postato piu' indietro.