Un saluto a tutti. Mi hanno proposto un upgrade nbt con sostituzione della manopola con la versione touch a 1500 euro compreso di codifica. La mia e' una 530 del 2010. Sto valutando se accettare o meno... Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
Nbt su F10 Assicurati che la componentistica non sia stata rubata ad un membro del forum, almeno che sia stata rubata ad uno che non conosciamo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se il lavoro viene fatto bene non mi pare un prezzo spropositato solo di pezzi anche trovandoli usati ci vogliono almeno 6/700€ più sblocchi, ricodifiche, adattatori.... Comunque [MENTION=434]smercki[/MENTION] ti può essere d'aiuto sul prezzo sicuramente
Nel senso che esegui vendita e istallazione o solo istallazione/codifica? Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
Nbt su F10 Nel senso che anche io lo voglio montare e se non lo monti tu mi dai il contatto che lo monto io sulla mia Inviato da iPhone 6s Plus
Nbt su F10 Secondo me se vuoi fare l'upgrade dei fare full led ti conviene mettere nbt altrimenti io rimarrei con il cic Inviato da iPhone 6s Plus
E chi te li da i fari full led. Magari a trovarli conpleti e trovare qualcuno che te li monti Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
mica tanto, anche se inconsapevole, l'eventuale ricettazione e' punita penalmente, quindi accertati che i pezzi non siano rubati........
Io non ricetto un bel niente. Se uno mi fattura regolarmente sono in una botte di ferro se non di piu'. Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
Beh, una volta che fa fattura non gli possono contestare nulla. Poi se spedisce anche... Ha anche la scusa che non ha visto che era un " negozio" inesistente in quanto on line su ebay.. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk