nazionalizzazione bus | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

nazionalizzazione bus

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da david1one, 12 Gennaio 2010.

1. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    cari ragazzi vi chiedo un consiglio,con la band volevamo acquistare un pulmino per i vari spostamenti(giriamo l'italia e europa)e essendo io il "malato"d'auto della band mi sono preso la briga di cercare un mezzo valido per i nostri spostamenti.l'occhio mi è caduto su un mezzo militare americano(ex AFI),siccome dovrei fargli l'immatricolazione italiana vi chiedevo se c'erano impedimenti per quello che riguarda norme antinquinamento o altro,la documentazione storica del mezzo è presente però non vorrei che ci fossero leggi che possono impedire la pratica,il mezzo è dell'86.grazie.

2. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    non per romperti le uova nel paniere, ma se ci giri l'europa, secondo me non è proprio il mezzo adatto sia per la questione delle emissioni sia perchè ha 24 anni, se ti si sfascia da qualche parte per reperire i pezzi son dolori, a meno che non abbia una meccanica tipo fiat daily

Condividi questa Pagina