navy post acquisto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

navy post acquisto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da devil79, 30 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    adesso voglio proprio vedere.
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    che ne dite di postare con meno spocchia e più buonsenso? e dico a tutti e due, fatevi un bell'esame di coscienza e, zio boia, scannatevi in privato se proprio non riuscite a farne a meno
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA

    lo farei, ma a quanto pare i miei messaggi privati poi diventano di dominio mondiale, dato che l'utente patrizia SA cosa ho scritto a devil79, e dato che secondo un comma del regolamento è vietato riportare mp di altri senza il loro consenso.

    curiosità: cosa succede se qualcuno non rispetta quella regola? è passibile di ban? o di cosa?

    se ci sono regole, vanno rispettate, no?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto andras. e cedo che se c'è qualcuno che vada ammonito qui, non è certo devil 79 ma chi invece si diverte solo a buttare benzina sul fuoco semmai per avervi datoa tutti corda.

    i pm non vanno pubblicati, ma non credo siano materiale "top secret" ui cui un diretto interessatio non può parlare a sua discrezione. se vogliamo fare i puntigliosi e le battutine ironiche sui regolamenti, prego allora tutti gli invitati a richiedere il ban per flame. nessuno escluso, 5 messaggi o 10000.
     
  5. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    anche io son molto curioso.......

    puccio la frase nella firma ce l'hanno parecchie persone in molti forum...
    un po come quella"sul dritto son tutti bravi"etc
    siccome la condivido l'ho copiata nella mia firma...le altre due son frutto mio(non c'erano dubbi no)....se facessi tanti km al mese la prenderei anche io diesel non ho l'amica benzinaia..

    poi io non avevo criticato l' e36 ......se non ricordo male....ma sai magari ero stato attaccato da una persona che la possedeva ..attacato in maniera non costruttiva.....perche' vedi se io ho ,facciamo un esempio ho una bravo nuova no,e si affianca uno con la panda e mi guarda tipo schifato la macchina beh.....gliene dico quattro
    oppure sempre io sulla bravo dico:a me la mia macchina non mi piace non mi diverto ......e quello con la panda mi :dice ma che dici ..non capisci niente...e' naturale che gli dica :ma te che ne sai?ce l'hai?va guida la panda va o forse mi sbaglio...?non mi sembra di aver esordito nel forum scrivendo un post :l 'e36 e' vecchio e non vale una lira o sbaglio?

    poi scusa ,astio a parte,cosa ne pensi che subito, non ricordo ora il nick, mi sia venuto contro dandomi dello sbruffone e dandomi dello james bond?
    lo avevo provocato ...no!

    ho iniziato un post tanto tranquillo..ho fatto un umile domanda.......

    poi ti sembra tanto strano un trasporto marittimo?sinceramente se ti chiamava a te l'amico del conce a dirti la mcchina che hai sempre desiderato sta arrivando con la nave o con la bisarcia non vai a vederla se puoi?
    e se ti dicono ti do la targa prova stasera fatti un giro tu che fai?
    sparte, i commenti, non mi sembra siano stati fatti da un "anziano" o no...

    mi piacerebbe credimi.dall'esterno tu come la vedi pero' sincero...poi torniamo pure a punzecchiarci se vuoi


    oppure mi devo devo tenere tutte le stronzate che mi tirano addosso...posso capire se avevo sbagliato..sono il primo a riderci su ma ora non mi pare abbia dato un movente valido per farmi dare dello sbruffone o no?

    poi ragazzi una cosa qui si parla di macchine.....tutte quelle frasi sul valore ,non riferito alla tua puccio,o sulle case che ho letto beh evitiamole no..........parliamo di auto e' meglio
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    interessante anche questo tuo racconto o "parabola", ma che ne dite di ignorarvi un pò giusto il tempo di far sbollire l'altro?
     
  7. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..e suklla frase di andras , che spero leggano TUTTI, chiudiamo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina