Navui 16:9 120d e x3

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by 996, Jun 27, 2005.

1. 996

996 Direttore Corse

1,945
    5
    Sep 7, 2004
    Chi sa dire che migliorie ci sono con il sw della v 25?
    Io ho la versione 4-1/50 se non erro... che roba è?

Ma con la versione v5 cambia la grafica e diventa più simile a quella magnifica della 1 o no?
    Ciao ciao!

Ps. io ho il cd nav 2005-1

2. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    Dec 28, 2004
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive

La versione di cui parli tu non dà nessun cmabiamneto di grafica tranne una piccolezza nel menu regolazioni e basta, ci speravo tanto anch'io magari di poter avere la vista 3d dato che ho le mappe 2005-1 e di poter leggere magari gli mp3, ma ahimè purtroppo nulla di tutto ciò.. :cry:

3. 996

996 Direttore Corse

1,945
    5
    Sep 7, 2004
    Incidentalmente, a me ad aprile hanno cambiato la radio cd (quella che ti danno con il lettore dvd nel bagagliaio e con il nav 16:9).

Questa versione di radio cd, legge gli mp3?
    Avevo letto da qualche parte che le radio con la fessura cd spostata verso la manopola del volume sono mp3 compatibili.

Ho controllato la mia, ed in effetti la feritoia del carica cd è più spostata a sin che a destra.
    Appena posso provo con mp3.

Mi dicevi di cambiamenti nel menu regolazioni: di che tipo?

In pratica mi confermi che l'aspetto del nav della mitica 1 dipende dal fatto che si tratta di una nuova generazione, per di più con il grandioso iDrive, che a me fa impazzire...

Confermi?
    Ciao ciao!

4. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    Dec 28, 2004
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive

5. 996

996 Direttore Corse

1,945
    5
    Sep 7, 2004
    Grazie delle spiegazioni molto approfondite e chiare.

Per gli mp3, da ottobre sento in concessionaria!

Per il nav, peccato, se non ci sono cambiamenti epocali, pur essendo uno "smanettone", non spreco neanche il cd per fare le prove.

Infine, per il nav della serie 1... non mi resta che attendere l'uscita della 130i, magari riuscirla a provare per un week end e decidere se tenere l'x3 che per quanto bello a me proprio non va giù...(se non me lo valutano come un ferro da stiro).

Grazie di tutti gli aiuti ed i suggerimenti.
    Ciao e buon week end!!

996

Share This Page