navigazione da smartphone difficoltosa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

navigazione da smartphone difficoltosa

Discussione in 'Assistenza tecnica al forum' iniziata da Bmw_style10, 27 Marzo 2020.

  1. Bmw_style10

    Bmw_style10 Primo Pilota

    1.184
    20
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    Ciao a tutti,
    non so voi, ma ci tengo a segnalare la navigazione da smartphone sia difficoltosa, questo perchè nello scorrere tra una sezione e un'altra, o semplicemente scorrendo i messaggi dei vari post, appaiono banner su banner, e senza cliccare nulla si aprono in automatico annunci che mi mandano in crash il browser con obbligo di chiudere e riaprire il browser, questo perchè l'annuncio che si apre non permette di essere chiuso, e se si fa "freccia indietro" non accade nulla, resta lì.
    Purtroppo risulta abbastanza fastidioso e non rende fluida la navigazione da smartphone (cosa che ai tempi era ottimizzata con tapatalk), tuttavia da smartphone ho provato ad attivare la modalità di navigazione desktop per seguire il nostro forum, ma i problemi degli annunci rimangono..
    ..consentendomi dunque di seguire meglio il forum esclusivamente da pc, e non da smartphone.

    E' un vero peccato perchè il forum è strutturato veramente molto bene, ma, non so se sono l'unico o meno, da smartphone crea questi problemi.

    Possiamo fare qualcosa?
    (come browser da smartphone uso chrome, ma ho provato anche "dolphin", a detta di molti più leggero, ma nada...)


    ciao a tutti e buona giornata :wbmw:
     

Condividi questa Pagina