navigazione cartografica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

navigazione cartografica

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da tonico, 27 Febbraio 2011.

1. tonico

tonico Aspirante Pilota

3
    0
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie1 pre restyling
    salve a tutti gente, sono un nuovo iscritto.
    vi voglio illustrare la mia storiella in 4righe in modo che se qualcuno ne sapesse più di me potrebbe gentilmente aiutarmi.
    allora io ho preso circa 1mese fa un serie 1 usato del 2006 per intenderci il pre restyling, non sto a descrivermi le caratteristiche tanto non penso vi interessino; vi dico solo che è il 120d.
    io su questa vuttura dispongo del calssico navigatore satellitare bmw originale con stereo business come quello del X3 per capirci. la cosa che non riesco a comprendere è come mai nel navigatore io non dispongo la versione cartografica ma soltanto quella a freccette?
    avevo un serie 3 del 2004 e nonostante l'età avevo il navigatore originale7pollici con la mappa cartografica...come diavolo è possibile che su una macchina del 2006 non riesco a visualizzarlo?
    non c'è proprio nelle impostazioni.
    in bmw non mi hanno saputo rispondere, mi hanno detto che non ci hanno mai fatto caso ad una cosa simile.
    io avevo pensato che fosse magari semplicemente questionde del mio DVD di navigazione che è stato creato senza la possibilità di visualizzare la mappa..ma forse mi sbaglio. non so.
    se qualcuna sa aiutarmi ne sarò molto grato.

2. Dragone81

Dragone81 Kartista

122
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d E82
    Semplice.... hai il navigatore business... solo il professional è cartografico

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è gradita presentazione nell'apposita sezione e lettura del regolamento

4. tonico

tonico Aspirante Pilota

3
    0
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie1 pre restyling
    ti ringrazio per la risposta prima di tutto: deduco che mi stai dicendo di mettere il navigatore professional per avere il cartografico o sto capendo male???

la cosa mi suona strana però dato che alla bmw qui a firenze il tecnico mi ha detto che il business è la versione più elevata dei due.

5. Dragone81

Dragone81 Kartista

122
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d E82
    mettere il professional è una impresa non da poco, comunque dal costo elevato.

Il professional è il migliore...

6. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv

Complimenti ai Tecnici e alla Concessionaria!!

lo sanno anche i muri che la versione entry level Business, e' la piu "scadente" mentre la professional quella migliore , che tra l altro dovrebbe essere il minimo da proporre visto che , sia radio che navi business sono scandalosi per il prezzo che hanno..

consiglio...Cambia Concessionario!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011
  7. tonico

tonico Aspirante Pilota

3
    0
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie1 pre restyling
    mille grazie dragon...sei stato più comprensivo ed esauriente te in 3righe che il tizio della bmw. :wink:

8. HurryUp

HurryUp Kartista

241
    9
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    449
    Opel GT
    Cmq il business da un certo anno è diventato cartografico anche lui (non ricordo se solo dalla rest in poi o anche qualche mese prima)

Condividi questa Pagina