ciao a tutti, sto cercando un navigatore portatile, avendo un'auto aziendale (330d) non posso apportare modifiche (ergo, non mi e' possibile montare un'autoradio con navigatore). ho visto il tom tom go e' mi e' sembrato molto valido (avendo la batteria con 5 ore di carica non hai gli odiosi cavi penzolanti per il cruscotto). qualcuno ce l'ha? oppure, avete avuto esperienze con altri navigatori portatili? grazie, daniele
Ho un amico che ha un palmare con questo software di navigazione e dice di trovarsi bene... di più nin so
Hp 1940 + tomtom navigator 3, vai sul sito pocketpcitalia.com e ti scarichi pure le postazioni autovelox con tanto di avviso all'approssimarsi
Ciao mio cugino lo sta usando IQue 3600 è un palmare con il ricevitore GPRS Integrato, piccolo leggero e se vuoi no hai fili che vanno in giro per la macchina, al massimo se vuoi sentire meglio vendo il kit per auto, in un negozio vicino a Como lo vendono con il Kit auto a 700€. Io purtoppo non posso usarlo sulla mia visto che ho il parabrezza schermato per cui dovrei montare un antennino sul finestrino, ma per chi non ha questi problemi di scermatura, devo dire che funziona davvero bene.
Io sulla Mini uso un HP Ipaq 4150+ TomTom GPS Bluetooth, x il software ho installato sia TomTom3 che Destinator3 (il primo con una grafica più accattivante, ma il secondo + dettagliato a livello di strade), mi trovo benissimo, secondo me è addirittura + preciso di quello BMW (non uccidetemi) che ho sul 330......