opinione contraria: di navi portatili ne ho avuti/provati diversi e tutti hanno fallito miseramente la prova città, ovvero, una volta perso il segnale vanno in tilt e non sanno più "dove ti trovi"... l'unica soluzione è mettere un'antenna esterna, ma a quel punto preferisco il navi integrato, più bello esteticamente e con in più il segnale odometrico e inoltre non devo trapanare mezza macchina per mettere un'antenna esterna... tutto questo imho, ovviamente...:wink:
mamo vai di garmin nuvi!io li vendo,questo e'il 660 e da 1 settimana costa 599 ivato invece che 649 e'il top,puoi'metterci tutti gli autovelox(fissi,mobili,semaforici,tutor etc)ottimo il vivavoce bluetooth,si accoppia col tel e copia rubrica e chuamate!non devi x forza fissarlo al parabrezza,hai anche 1 supporto x metterlo sulla plancia.. vai tranqui, adicembre poi c'e'l'aggiornamento con tutto l'est europa
non devo prenderlo, sulla coupé e sull'X5 ho il navi bmw mi chiedevo però se a uno che deve comprare la macchina nuova, conviene proprio mettere il navi bmw oppure no sarebbe bello vedere qualche foto del nuvi 660 su una bmw e9*
non conviene a:il nuvi va meglio b:costa molto molto meno c:ha autovelox e viva voce bluetooth d:lo porti doe vuoi e:quando cambi macchina non lo lasci su! tanti miei clienti che hanno il nuvi hanno pure quello in macchina ma il garmin va moto meglio e'molto carino e fissato sul cruscotto sta bene
ripeto, prima vedo le foto poi ti so dire con precisione so già cmq che come l'ho preso sulla coupé, lo rimetterei anche sulla e92
quando e' a corto di batteria si.. cmq la finezza sta che il carica lo puoi attaccare sia sul navi che sul supporto..lettore mp3 e traduttore vocale di tutte le lingue scrivi la frase e lui la scrive e la dice a voce in tutte le lingue che vuoi!
la foto che ha messo mamo e'quella del nuovo modello,piu'grande il nuvi 360 costa 549 iva compresa,esteticamente identico solo piu'corto
volentieri! i prezzi sono imposti,costa uguale in tutta italia ti conviene comprarlo dove ti e'piu'comodo! cmq se vuoi ti do il sito x scaricare gli autovelox!