ciao a tutti! C'è qualcuno che sa dirmi se e possibile cambiare la lingua del navigatore da tedesco ad italiano? se si come si fa? grazie!
se il software è impostato sul tedesco (auto d'importazione) si puo fare solo se conosci qualcuno in conce, almeno questo sò
se l auto e un 318 hai sbagliato posto. chiedi nella forum della serie 3 o in quello di elettronica che qualcuno sapra aiutarti,e diverso dal nostro:wink: sempre che non sia il 5 er altrimenti chiedo venia
pure io ho il navi con la lingua in tedesco! e pure la mia 5er è d'importazione! Avevo chiesto in conce per il cambio e mi avevano sparato una cifra folle (tipo sopra le 150€) per il cambio del softwer con permanenza della macchina da loro tutto il giorno!
ma scusate la domanda...ma quando andate in conce ad acquistare l auto e vedete che il navigatore non e italiano non tornate indietro? qui siamo in italia,mica in germania...azzi del venditore se lui importa auto guadagnandoci..
beneallora ti devi grattare adesso cmq devono tenerla attaccata tutto il giorno al computer per riprogrammarla.
il tempo tecnico per la programmazione e di circa 4 ore (varia in base al allestimento ) il solo navigatore richiede circa 3 ore (ma non puo essere fatto da solo )
già lo sapevo!...il tempo non mi preoccupa! è il costo che è assurdo...!! atd sai una cifra indicativa??? (se non ricordo male piu di 150€)
Anche io sto prendendo l'appuntamente per la riprogrammazione della centralina (aggiornata al 2005 ora)... non legge gli Mp3, ha l' AUX in disattivato, così come i POI del navigatore.... a me hanno detto che può andare dagli 80 ai 150 euro, dipende da vari fattori/tempi che potranno verificare solo una volta connessa al loro pc.
Lingua "madre" 5er crucchi.... Anche io ha fatto il mio acquisto direttamente in Germania, e la E61 che ho preso parlava solo tedesco, inglese e francese.... L'ho presa da concessionario BMW ufficiale, quindi prima di ritirarla me l'hanno aggiornata, e da quel momento parla italiano, inglese e francese.
hem se te lo dico ti metti a ridere... dalla bulgaria, proviene direttamanete dalla germania! (non sono italiano ma bulgario!!) ps:conosci lariobergauto!?!??! vado lì di solito!
Il costo ti sembrerà assurdo, ma in realtà non lo è, anche perchè l'aggiornamento non sarà solo x la lingua, ma vedrai che ci saranno altre cose tipo leggere mp3, navigatore ecc... che saranno aggiornati, te lo consiglio, auguri
il navi non credo che cambierà tanto...ho il business!!ufff! comunque proverò a richiedere...magari sarà ora di farlo...
Perchè il business non si aggiorna? Fai l'aggiornamento, x eventuali notizie al 100% informati con ATD,ciao:wink: