C'era una discussione in cui si parlava della possibilità di visualizzare la mappa del navigatore professional in 3D. Qualcuno lo ha fatto? Grazie! :wink:
l'ho fatto, ma grazie a TheD.... c'è una procedurina.... prova a vedere nella sezione giusta del forum, son sicuro di averlo letto lì..
Altra domandina: gli specchietti si possono reclinare manualmente o sono fissi? Non ho il pacchetto retrovisori esterni per chiuderli col pulsante.
ok, ho perso volentieri qualche minuto per trovare questa pagina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1146995#post1146995 più o meno a metà c'è un mio post dove riporto la procedura di TheD... la ricerca mi ha fatto rileggere le pagine dei giorni in cui aspettavamo le zetine.... che bello ragazzi... c'era un bellissimo clima :wink:
Fatto, una vera cavolata! Ti ringrazio infinitamente! +1 reputazione! :wink: Nel menù segreto ho visto tante opzioni, chissà a cosa servono! E chissà perchè l'opzione prospettiva non è già attivata nelle funzioni standard, visto che c'è!
son due anni che scrivo qui e nn so ancora che cappero è sta reputazione cmq grazie se è una cosa buona!!! :wink: