Ciao ragazzi ho appena acquistato una 530d e 39 e purtroppo essendo usata l'ho trovata senza modulo o cosa del navigatore, in pratica sul monitor 16/9 non compare nulla pero' riesco ad ascoltare la radio. Il concessionario dove ho acquistato l'auto provvedera' a sistemare il tutto. La domanda che vi faccio e' che non sapendo se il vecchio proprietario aveva la possibilita' di vedere la tv come posso comportarmi? In pratica la funzione tv e' un complemento aggiuntivo se si quanto costa. Ho notato che dietro il lunotto c'e' una scatoletta nera,puo' essere l'antenna? Aspettatevi altre mille domande GRAZIE GRAZIE...............
basta guardare dietro sotto lo spazio del navi. ( quello che ti manca ) il modulo tv e' una scatola color metallo di circa 30 x 15 x 5 cm. con un connettore blu ed uno bianco
Ma in teoria quelle col display non dovrebbero avere tutto integrato, compreso il sistema di navigazione??? Semmai dovrebbe essere il modulo TV un optional...
Ma mi sa che su quella macchina ci sia stata un " esportazione "..... Ancche perche' dice che nel video non vede nulla ma riesce a sentire la radio.
io mi ricordo che come optional c'era anche il "monitor di bordo" che costava la metà del sistema di navigazione, e ha solo radio e BC