Qual'è il miglior navigatore per moto? Pregi, difetti, qualità, prezzo, ecc.. Che cos'à in più il navigatore Garmin Zumo marchiato BMW da quello originale?
A mio avviso i migliori sono i garmin, attualmente lo Zumo 660 credo sia il top di gamma. Non gradisco il Tom Tom, e penso che sia sicuramente un buon navigatore ma figlio di una operazione di marketing. Sulla mia vecchia K1200LT avevo un garmin 2720, ormai obsoleto, ma sempre in forma e preciso quanto basta. Poi tutto dipende dal tipo di utilizzo che vai a fare con il navigatore . se ti serve per pochi Km in città o lo usi di tanto in tanto non vai certo a spendere molto ..., se di contro lo usi tutti i week end perché stampi 500 Km ogni volta e vai sempre in posti diversi .., allora lo Zumo 660. ciao
tiffany bracelet,cheap tiffany ugg boots clearance,mens ugg slippers, uggs kids uggs sale,purple uggs, uggs canada GHD IV Styler,ghd iv styler hair straightener ugg boots sale,discounted ugg boots Cheap Ralph Lauren Polo Shirts,ralph lauren polo cheap ghds,ghd hair australia ghd straightener,ghd straighteners australia five fingers shoes,cheapest vibram five fingers GHD Outlet,ghd iv styler GHD Hair Straightener Australia,ghd straighteners australia uggs on sale,purple uggs, uggs discount ghd hair straighteners,ghd straighteners uk ugg sale,uggs boots on sale, uggs kids Cheap GHD,ghd hair straightener Cheap GHD Straighteners UK,ghd hair straighteners ghd precious gift set,ghd hair straightener australia GHD Cheap,ghd hair straightener price ugg on sale,pink ugg boots, uggs kids