AAAAAAAAHHHHHHH............cosa vedo!!!! Io no lo farei salire neanche morto sul sedile in pelle....!!!! Però carino....
Taci che stamattina mi è toccato portate il mio boxer nell'M3....ma non sul sedile, lo siedo sul tappetino lato passeggero tra le gambe della donna (... ...)
si è un boxer si chiama haldo e la sua posizione abituale è proprio quella del tapetino passeggero fra le gambe della donna e pensa che con un unghiata mi ha rigato il sedile :exclaim: ora lo faccio a bistecche tanto con 40kg di cane ci mangiamo tutti eehehehhe
Un cane dentro una bmw...?????? Scena da Museo della Tortura a S.Marino...!!!!! Che pauuuuuuuuuuuuuuuraaaa!!!!!!
troppo di parte...hee.... cmq....w...w....sempre gli animali... p.s.molto importante nn abbandonateli...mai...hanno un cuore grande..
Dai dai, che sono curioso! Il mio era un maschio fulvo gigante, si chiamava Kim! Era un cane da concorso, figlio di campioni, con un pedigree chilometrico... Nome in codice: Giovepluvio Cardenal Mendoza.
MAI ABBANDONARLI :exclaim: nel caso del boxer anche volendo è impossibile è praticamente un ombra, ha un carattere bellissimo anche se molto spesso ho la convinzione che sia più furbo di me