Navigatore x5 guasto

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da william, 16 Maggio 2009.

1. william

william Aspirante Pilota

1
    0
    5 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    colgo l'occasione intanto per salutare tutti, vorrei esporre il mio problema....
    durante il tentativo di aggiornare il navigatore satellitare della mia bmw x5 del 2002 il lettore è andato in tilt ovvero, non restituisce il cd, e la schermata si è totalmente oscurata. Alla concessionaria mi hanno fatto un preventivo di 2.400 euro, dove posso trovare lo stesso prodotto a costo minore? o se è mai successo a qualcuno di voi, come avete risolto?
    Grazie anticipatamente.

2. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Salve, è già successo a qualcun'altro, che pare aver risolto senza dover passare per l'assistenza BMW:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2826820

In ogni caso facendo una ricerca nella sezione "Hi-Fi & Navigation..." troverai numerosi post e diversi colleghi molto esperti che ti potranno senz'altro aiutare.
    Buona fortuna...

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2009
  3. gtnsfn

gtnsfn Aspirante Pilota

4
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Buon pomeriggio a tutti ho un problema simile il mio mk 3 non legge il disco delle mappe sul monitor mi appare la scritta disco non leggibile pur essendo cd originale. Potete darmi qualche indicazioni . Grazie.

4. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Quando capitò a me dovettero sostituire 2 anni fa il lettore (per fortuna in garanzia). Mi dissero che fuori garanzia sarebbe costato circa 700 euro ......

Comunque esiste una procedura di reset con una combinazione di tasti (Tentar non nuoce).

Purtroppo ora non la ricordo, in macchina più tardi magari mi viene in mente e ti dico

5. gtnsfn

gtnsfn Aspirante Pilota

4
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    al momento ti ringrazio per l'impegno mostrato mi dispiacerebbe spendere una cifra così elevata...!!! attendo pazientemente buone notizie..:-k

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.705
    7.750
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma comprateli usati su ebay o ebay.de, siete pazzi ad andare in conce

7. gtnsfn

gtnsfn Aspirante Pilota

4
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Volevo tentare con la procedura del reset per vedere se riuscivo a resuscitare il lettore come mi ha riferito max1qnt2 con la combinazione di tasti....!!!!tanto non credo di fare più danni della sostituzione del lettore....!!!!:damnpc

8. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Ciao non sono sicuro che funzioni (sono passati 2 anni da quando me l'hanno mostrata e non sono sicuro di ricordare bene).

Prova a tenere premuto simultaneamente il tasto del volume e quello di espulsione del cd...(toglio il cd prima)

Buona fortuna

9. gtnsfn

gtnsfn Aspirante Pilota

4
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Ok domani mattina proverò l'operazione e ti farò sapere nel bene e nel male. ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato per questo mio problema . ciao buona serata.:zzzz

Condividi questa Pagina