Ciao a tutti, ho acquistato da poco una X5 del 2004 (e53)...la macchina va da dio...è fantastica, solo che non riesco ad usare bene il navigatore...ho cercato un pò sul forum...ho letto di probabili aggiornamenti da fare...ho scaricato la v31 ma non riesco ad installarla... volevo scaricare anke delle mappe aggiornate ma tutti i link che ho trovato sono "scaduti"...qualcuno può spiegarmi un pò come debbo comportarmi? grazie anticipatamente dell'aiuto...:wink:
ragazzi, non c'è proprio nessuno che sa aiutarmi? ho il dvd road map 2011 ma quando metto il dvd mi da un errore ..sapete perchè? grazie anticipatamente...
Come si intitola il DVD del 2011 che hai preso? Non vorrei fosse quello "Professional" per i navigatori di nuova generazione...
La versione per i navigatori "vecchi" si chiama "HIGH":wink: Se cerchi bene qui sul foro troverai tutto ciò che ti serve perchè abbiamo la fortuna di avere dei veri e propri GURU della navigazione BMW!:wink: Anch'io ho avuto due X5 come la tua e qui ho sempre trovato tutto ed aggiornato tutto nel migliore di modi!:wink: Buon lavoro!
grazie :wink:...infatti io sto cercando nel forum da settimane ma non riesco a tornarne a capo ...ho cercato di aggiornare il nav alla versione 32 ma mi dici che è già aggiornato...intanto ora come ora il navigatore non funziona benissimo quindi lo devo aggiornare per forza...vedrò di trovare una saluzione...grazie ancora dell'aiuto...
Figurati, è stato un piacere!:wink: Devi solo avere pazienza e vedrai che lo metti in ordine a puntino! Ti consiglio di cercare un po' indietro nel tempo perchè attualmente sono sempre meno gli utenti che hanno auto con navigatori di prima generazione. Comunque ci sono, e so che tengono ben aggiornati i loro navigatori.:wink: