le foto le faccio, il prezzo im pm, la descrizione... allora, navigatore con indicazioni vocali e visive con monitor 5.8 pollici, perfettamente funzionante, lo cambio perchè sono un coglione , già comprensivo di plastica per l'alloggio in consolle (120 euro solo la plastica ), con telecomando, possibilità di visualizzare cartina,indicazioni o tutte e due le cose insieme. Memory degli ultimi indirizzi, mappa 2005 sia Navtech che TeleAtlas, modalità computer di bordo, con velocità istantanea, media, km percorsi, tempo impiegato e avvisatore acustico-visivo del superamento del limite di velocità (impostabile manualmente). funzione cartina senza navigazione, numerose regolazione per quanto riguarda colori giorno e notte, voci e cose varie. si possono aggiungere: modulo tv, lettore dvd, telecamera per visualizzare le immagini direttamente sul monitor, playstation e simili.
raddoppio.. vendo anche il mio ... alle stesse condizioni di quello di Davide (prima il suo e poi il mio ovviamente) tanto e' lo stesso modello identico..
Porca vacca l'assicurazione...... Il prezzo è ottimo ma questo mese è impossibile, se ce la faccio per il prossimo e non l'avete ancora venduto credo proprio che uno lo prenderò io