Navigatore VDO MS5100 - Domanda "forse" Stupida. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore VDO MS5100 - Domanda "forse" Stupida.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da CiccioSAT, 12 Febbraio 2007.

  1. CiccioSAT

    CiccioSAT Kartista

    75
    4
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    25
    BMW 320TD E46 COMPACT
    Ciao ragazzi, ieri ho estirpato questo navigatore da un auto (me l''hanno regalato :mrgreen: ). Adesso ce l'ho acceso sul tavolo del laboratorio. La prima cosa che ho fatto ed aggiornare il firmware ed ho caricato la versione MO5076. Poi ho aggiornato le mappe (aveva le mappe del 2002) e sono riuscito a trovare sul mulo una Navteq del 2006-1.
    Ho scoperto il codice segreto per la diagnosi e il setup del sistema (almeno credo che sia segreto).

    Adesso, prima di montarlo in macchina, vorrei togliermi questo quesito.. (ho provato a cercare sui vecchi post, ma non ho trovato quello che cercavo).

    Lo zoom sulla cartina piu grande è il 100m e le strade si vedono sottilissime e con poca risoluzione.
    Questo zoom, dipende dal navigatore o dalla mappa che ho inserito.. Vorrei che si vedesse piu grande (forse perche sono abituato col tom tom)

    Grazie mille per l'aiutino.

    A presto

    CiccioSAT
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    la risoluzione dipende dal sistema operativo del navigatore, anche sui sistemi bmw molte stradine si vedono molto sottili, il tomtom ha una configurazione grafica differente, dunque non preoccuparti non è un difetto sono proprio così
    ciao:wink:
     

Condividi questa Pagina