Voglio montare un Navigatore/tv sul mio 330 Ci, cosa mi consigliate? Posso montare il sistema Originale BMW? o secondo voi ce ne sono di migliori? Sapete il costo del sistema bmw in postmontaggio?
Re: Navigatore/tv mi pare sia sui 4000 euri ed è un vdo dayton rimarchiato BMW (ovviamente il vdo originale costa meno)
Re: Navigatore/tv Per montare il sistema 16:9 bmw, devi ricablare tutta la macchina, è una cosa fattibile, ma devi completamente smontare la macchina. Personalmete ho installato un sistema della vdo completamente integrato con la plancia ( la vdo produce i navi per la bmw), ti allego una foto del mio impianto. Anche River e Udpumberto visto il mio lo hanno preso. Ciao
Re: Navigatore/tv Non penso che la BMW monti l'originale in postmontaggio (a meno che tu non voglia spendere 8000 euri... ma a quel prezzo ti compri una macchina e mi sembra un po' eccessivo)
Re: Navigatore/tv il sito della vdo è www.vdodayton.com il mio impianto ha due anni, completo di tutto l'ho pagato intorno ai 1500€. Updumberto lo ha preso un mesetto fa, su ebay e lo ha pagato intorno ai 900€. Poi devi prendere la mascherina, che è un'accessorio originale bmw, circa 80€. Nel mio impianto ho anche il sintotv sempre della vdo il tv5100, l'ho preso su ebay e l'ho pagato completo di tutto 150€. Prossimo step, lettore dvd
Re: Navigatore/tv spiegami, ti sei scelto un modello e te lo sei fatto montare dove piaceva a te o ci sono modelli adatti a BMW e si incastrano sopra il cambio?
Re: Navigatore/tv Lo stesso modello lo procude la bmw come accessorio aftermarket, ma costa 2900€, ma lo produce sempre la vdo.
Re: Navigatore/tv MA quello che voglio o devo cercarmi quello adatto alla consol centrale, lo voglio mettere dove lo hai messo tu! Che modello è il tuo?
a te interessa solo il display... poi il resto ci puoi montare i pezzi che vuoi (CD o DVD per le mappe, TV o Lettore DVD Video, ecc)
TV, DVD, TMC, MultimediaCenter, Telecamera per retromarcia sono tutti optional che puoi decidere di montare o meno (per i prezzi dipende da dove compri il tutto in BMW compreso montaggio mi sa che vai sui 4000 euri solo di navigatore, se prendi su ebay e te lo monti tu magari con 1000 1500 euri te la cavi)
Re: Navigatore/tv Questo è ciò che vai cercando : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2458136281&category=38780
Re: Navigatore/tv posso farti una domanda? ma ti fidi a comprare su ebay? Alcuni miei amici hanno presdo più di 1 fregatura.