io no, risulta piuttosto veloce anche il fw 3.0 Ho solo l'unico problema (comune) che è la batteria che scalda parecchio
max, tu che ci smanetti, sul 3gs non si riesci proprio ad avere la tastiera multitap? ma che rabbia, neanche il bluetooth funziona ibluetooth non è compatibile con 3gs!
iBluetooth è compatibile con il firmware 3.0 grazie alla nuova patch, quindi per esclusione potrebbe funzionare anche sul 3Gs
Io proprio oggi l'ho usato per farmi mandare delle foto scattate oggi con un nokia n70... tutto perfetto...
Ragazzi sullo stesso sito da me segnato c'è il Tom-Tom...dire che è il migliore è un insulto!!!Da scaricare!!!!
Io li ho tutti. Mi manca solo Copilot. Ecco la pagina 2 della mia springboard. In ordine i navigatori. Da dal migliore (a sx) al peggiore (dx)
no, ma volevo provarli tutti prima di eliminare i lenti. Di sicuro lascerò Sygic. Gli altri vedremo...
vai di jailbreak e poi patch al MobileInstallation tramite cydia scarichi da forum le IPA dei programmi (IPA è l'estensione delle apps), doppio click per metterle su itunes e sincronizzare il dispositivo. E via con l'installazione
infatti la cosa più lunga è il download del firmware. Effettuare il jailbreak è una cosa che ti porta via al massimo 15 minuti (tra installazione del firmware tramite itunes e jailbreak )