Ciao a tutti, venerdì sono andato via con un cliente che ha un 530d (serie nuova) e ho portato con me un DVD 2006 Professional, per vedere come funzionava. Non ero mai salito su un serie 5, quindi pensavo avesse nel baule un MK4 o qualcosa di più recente. Invece l'unica "fessura" nella quale inserire il DVD è quella in plancia, la stessa del lettore CD.. quindi o CD o navigatore DVD. Dopo un po' che pensava è uscita la mascherina del navigatore che chiedeva la destinazione ma... a pittogrammi, più o meno con la stessa grafica degli MK4 quando li usi in modalità pittogrammi e non carta. Non credo dipenda dalla versione del DVD, quanto dall'impianto esistente nell'auto. Chi mi spiega cosa bisogna fare/acquistare/cambiare per vedere la mappa (anche birdview) anche su questo 530? Grazie Massimo
sulla 5 c'è il navi "normale" a pittogrammi e quello esteso (professional) che costa di più ed ha due fessure nell'abitacolo, una per i cd, una per i dvd delle mape!
Infatti avevo visto su Ebay il pezzo con due fessure, ma non capivo a cosa servisse. Hai idea se basti cambiare quello o se poi serve dell'altro? grazie
no, bisogna cambiare un bel po' di roba, tra l'altro anche il display (è più grande, da 9pollici invece che 6)
ok, mi fermo quà allora, io l'esperienza sul 320 mio me la son fatta, ma sul 5 di un'altro non mi cimento proprio!! grazie