ciao a tutti piacere sono andrea sono possessore di un bmw 320 d con navigatore satellitare business solo a freccette. Volevo sapere è possibile far diventare il navigatore da freccette a cartografico se si come si fa. Grazie a tutti per l'aiuto a presto.
ciao andrea..............purtroppo non posso aiutarti perchè non ho il navigatore!................... prima di postare dovresti prima presentarti nell'apposita sezione.............cmq ciao e benvenuto in questa gabbia di matti!
devi fare come ho fatto io sul mio 530d Smontare in toto tutto il navi e montare il professional. Costa in maniera esorbitante. Se lo fai in bmw circa 4000€. Se lo fai comprando i pezzi circa 2000€ Devono cambiarti tutto il cpu mettere il doppio lettore cd/dvd e cambiare il monitor ( in quanto più lungo ). Ci vuole tanta pazienza e prepararsi ad una gran spesa ( solo il joistick nuovo viene 150€... Tutti i cavi in fibra una follia....
ma la 5 la danno anche con il navi business????con tutti quei soldi te ne compri 1 e mezzo....azz...che ladreria....
Ciao Andrea e benvenuto, anche io sono seminuovo Sono nella tua stessa situazione e documentandomi ho capito che bisogna spendere un sacco di soldi..... Nel caso in cui io riesca a trovare qualche contatto per acquistare un navigationsystem pro, ti interessa prenderne uno?? (con la speranza di pagarli meno)