Qualcuno sa dirmi come si accede al menù nascosto del navigatore satellitare per poterlo impostare come 3D ? Ho una BMW 320D E46 col kit MKIV versione software V27.1
Entri nel menu' regolazioni e poi tieni premuto per 10 secondi il tasto menu'. Poi cerchi la scritta prospettiva e l'attivi.
Grazie sono entrato nel menù e cambiato da spento ad acceso la prospettiva. Il monitor è rimasto 2D sia come split che come full. Sarà perchè ho la versione software V27 e non la V27.1 ?? Il menù così scoperto ha molte cose interessanti in particolare le “Regolazioni Telematiche” sembra essere un antifurto satellitare tramite SMS perché mi chiede una targa un numero di cellulare e un numero di un centro servizi. Io ho il bluetooth con lo snap-in per il siemens S55. Sapreste dirmi dove trovare il manuale d’uso di questa regolazione telematica?
Dopo aver attivato dal menu' segreto la prospettiva , devi andare sulla navigazione e sul menu' trovi anche li la modalita' prospettiva da abilitare ( trovi le voci direzione di marcia, direzione verso nors e prospettiva ) Le regolazioni telematiche non hanno istruzioni. Non e' un antifurto ma serve nel caso tu abbia il bmw assist attivato. In quel caso se resti in panne , basta premere il tasto sos e la centrale riceve la tua posizione, la targa e il colore per l'invio di un'eventuale assistenza.
Col tagliando mi è stato fatto un upgrade del sistema di navigazione satellitare che ha introdotto un nuovo softwere tutto sommato più piacevole ma che ha aggiunto una nuova funzione “bussola percorso”. La nuova funzione non compare nel manuale e di questo non mi è stato fornito alcun aggiornamento. La nuova funzione è sconosciuta al concessionario BMW di Cagliari. BMW Italia in risposta alla mia e-mail mi rimanda al mio concessionario. Qualcuno sa dirmi di che si tratta e come si usa?