ciao a tutti, ho un problema con il navigatore: rileva una posizione sbagliata della vettura sulla mappa. Qualcuno per caso sa dirmi cosa può essere e cosa fare?? preciso che in officina mi hanno fatto prendere paura per i costi e per l'indecisione sul da farsi che ho percepito. grazie mille
grazie per avermi risposto. Purtroppo sbaglia di diversi km, in concessionaria non mi hanno saputo dare una risposta certa, forse, dicono, è l'antenna satellitare........che ne pensi???
Te lo fa da tanto?? Potrebbe essere sufficiente staccare la batteria. Se fosse l'antenna del GPS su E-Bay la porti a casa con una ventina di euro.
Sarà l antenna . Prova a metterne un altra in caso comprandola fuori BMW . Se non erro smb si chiama modello di antenna
ciao, come si fa il iposizionamento?? ho letto che è possibile utilizzare la combinazione di alcuni tasti per resettare o altro....ne sai qualcosa?? grazie
forse andando su regolazioni si preme tasto meno per 15 secondi e si va su satelliti o test sensori non ricordo bene . prova
1) prova a seguire queste indicazioni per correggere il posizionamento: e dai un a controllata se qualcosa non va
salve, c'è qualche buonanima armata di tanta pazienza che mi aiuterebbe a fare il cd aggiornato con i velox ? ho provato piu volte ma quello che per voi è semplice col pc per me è una sfida impossibile. anche in pm. fiducioso..........