Ciao a tutti ragazzi, io ho comprato la mia bmw in germania tramite un amico, il mio 320 d e del dicembre 99 ha incluso anche il navigatore satellitare (non so se fosse di serie cmq e marchiato bmw) , unico problema è in tedesco. Qualcuno di voi sa come poter fare l'aggiornamento per metterlo in italiano? L'ho smontato ed ho fatto pure le foto, anche ai codici scritti che ha con gli adesivi ciao e grazie a tutti in anticipo
250 euro concessionario bmw e se durante la riprogrammazione succede qualcosa i cocci sono tuoi. io ho optato per l'uso della linga inglese, tanto si capisce lo stesso.
Ciao e grazie, senti invece le mappe? sai dove si trovano più facilmente? Perche per la programmazione a meno chè non ci siano dei sistemi alternativi non credo proprio di portarlo alla bmw, ne compro uno nuovo , mi costa meno...
ti consiglio di usare la funzione "cerca"...troverai mooooooltissimo sull'argomento e avrai tanto tempo da passare a leggere ad esempio guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=80671&highlight=lingua+navigatore
Ora provo a leggere qualcosa. Grazie e se nel frattempo ti ricordi altro io sono qui. ciao e grazie ancora
si si puo' fare anche da soli ma occhio che se qualcosa va storto rischi di inchiodare il navigatore. per le mappe, cercando si trovano, ma come ti hanno detto se fai una ricerca trovi di tutto e di piu'.