Scusate mi spiegate una cosa.. Se io scelgo di mettere il sistema di navigazione satell. professional, quello con lo schermo 16:9 da 2600€, devo spendere altri 1100€ per avere lo sconto sull'assicurazione in incendi e furti? devo per forza scegliere anche BMW "Tracking- connectedDrive"? IO pensavo che con 2600€(2900 x la coupè) ero apposto!!!
2600 euro è il navigatore, e non ha abbonamento. 1100 (+ 500 l'antifurto) è il satellitare, ed ha un abbonamento di 190 e rotti euro l'anno. sono due cose separate.
Andrew330 devo informarmi xchè a ottobre la devo ordinare... :wink: A questo punto mi sa conviene assicurarla.....
Ma se hai il satellitare risparmi dal 50 all'80% sull'assicurazioni.Informati meglio in agenzia e fatti due conti.
SCUSATE HO APERTO 2 TOPIC SULLO STESSO ARGOMENTO, PENSAVO CHE LA PRIMA VOLTA NON ERO RIUSCITO A SOTTOSCRIVERLO... NON SI APRIVA PIU LA PAGINA... X ME UNO PUO ANCHE ESSERE TOLTO..
prova sentire BMW che proposte assicurative ti fa..l'unica cosa è che devi fare il finanziamento da loro...se x caso paghi in contanti non so se puoi farlo con loro il furto e incendio...mi sembra sia collegato solo se fai il finanziamento...comunque domandare non costa nulla no??hehehe