1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Navigatore Satellitare per bmv 320 cd

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da genfry, 16 Novembre 2007.

1. genfry

genfry Aspirante Pilota

1
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 cd
    Salve, volevo sapere da qualche esperto se è possibile installare il monitor 16/9 satellitare + tv sulla mia auto bmw 320 cd. Tengo a precisare che ho già il satellitare base + caricatore dvd mk4 già di serie. Secondo voi cosa mi serve oltre il monitor? E riesco a installarlo da solo? Saluti e w la BMW

2. mbena

mbena Secondo Pilota

676
    14
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    229
    BMW 530d e61 / MINI R52
    Ciao genfry si che si può basta avere dei gran soldi che si può tutto..
    Sono contento di leggerti sul forum della bmw..

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    193
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    devi codificare il tuo mk4 da mono a colori, poi ti serve il monitor, poi il modulo radio, poi la consolle centrale per spostare il lcima il cablaggio postmontaggio ed hai finito

4. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    ciao....allora..certo che si puo'...e' un lavoro abbastanza lungo ma in fin dei non troppo difficile.....a quanto ne so' io pero' ti serve quasi tutto tranne forse il dvd mk4 che con opportuna codifica dovrebbe andare bene anche per monitor 16:9...in breve ti occorre:

1 monitor 16:9 (a cd o cassetta)
    2 modulo radio bm 24 o 54
    3 cablaggio per collegare il tutto (prendi in conce)
    4 mensola inferiore per spostare il clima (prendi in conce)

dovresti avere gia' tutto l'occorrente per montare i vari pezzi nel baule(staffe ecc..)
    il lavoro piu' lungo e' quello di togliere il vecchio cablaggio e mettere il nuovo (devi smontare un po' di roba) perche' se non erro non puoi usare quello che hai...
    una volta passato il fascio di cavi l'installazione e' semplice (tutti connettori ad incastro e colorati) davanti togli la vecchia radio, il clima e la vecchia mensola(quella dove c'e' anche lo sportello dell'accendisigari) con calma viene via tutto togliendo un po di viti, monti la nuova mensola e metti il clima in posizione, colleghi i connettori anteriori , il monitor e rimetti le modanature....
    dietro fissi la radio e colleghi l'altro capo del cavo che ti ritrovi alla radio appunto, colleghi antenna e mk4 dvd (cavi colorati non puo' sbagliare)..
    questo in breve....si' puo' fare tranquillo..la spesa e' alta pero'...
    comunque dai uno sguardo ai vecchi post ci sono tutti i dettagli ed anche i codici dei pezzi che servono....ciao...

Condividi questa Pagina