Navigatore satellitare originale post-vendita | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore satellitare originale post-vendita

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da augustus, 24 Luglio 2003.

  1. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    + che altro volante e pomello sono brutti


    ma quei sedili sport...mamma mia i sedili sport :roll: voglio i sedili sportiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :roll: :cry:

    ma secndo voi un tappeziere puo' aumentare le imbottiture laterali dei sedili normali e poi rivestirle, per renderli simili ai sedili sportivi Bmw?? :?:
     
  2. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    ma sicuramente è possibile però rossi così no dai è troppo
    prendiamo un colore più classico più elegante per una bmw....
     
  3. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    hehe no rossi sono troppo flash, e poi starebbero male perche' ho la macchina blu, mi accontenterei del classico nero, ma anche in stoffa e non pelle mi andrebbe bene, purche' siano sport :shock: xcio' pensavo...magari si puo' far imbottire solo i fianchetti dei miei sedili che sono neri e in stoffa...chissa'
     
  4. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    porcaccia cane che obrobrio, avete ragione, ha perso tutta la classe! Una bmw la prendi anche per la classe che ha secondo me!
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    perche' non l'hai vista dal fuori!!!!


    ......era veramente "messa giu' bene"... tipico stile fast and furious....MA se devo essere sincero.... si e' meritata la vittoria!!!
     
  6. marcello

    marcello Primo Pilota

    1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    Si è un po caccara effttivamente!!!
    Qualcuno ha in cd per il navigatore per l'italia(detagliato) non quello europeo????
     
  7. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    ..sarà ma a me così non piace, almeno su quel genere di macchina!
     
  8. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    ..sarà ma a me così non piace, almeno quel genere di macchina!
     
  9. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.220
    752
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Riddle mi deludi... io apprezzo le elaborazioni estreme, ma onestamente cele vedrei più su auto come Punto, 106 ecc...
    Per le BMW ci vuole sempre un po' di stile. Che peccato non averne potuto parlare da vicino... :roll:

    [Mode sborone on]

    E poi onestamente non ho vinto io solo perchè sono arrivato tardi alla premiazione! Mi avevano detto che si faceva nel pomeriggio!
    La scelta dei componenti e la raffinatezza dello stile fanno della RossoCorsa uno dei [Mode sboroneria incontrollabile on] BMW più belli al mondo [Mode sboroneria incontrollabile off]

    [Mode sborone off]

    Ho finito...... :fist:

    Cmq ecco la foto che le ho fatto:

    [​IMG]

    Mi ha copiato anche il paraurti posteriore! 'stardo! :evil: :wink:

    Ciao
     
  10. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    aspe.. mica ho detto che la vorrei cosi'..........

    se consideriamo che era una gara di estetica (e porcapupazza non mi dire che non era)..chi avresti fatto vincere???

    truzza era truzza.. ma secondo me aveva una delle migliori preparazioni estetiche di tutti gli stand (sia quella sia l'altra verde).....


    facci caso da che e' uscito fast & furious, tutti mettono i neon, vernice fluorescente, cofani neri, ruote cromate...

    prima erano solo paraurti e minigonne in tinta (e i maggiori esponenti ottenibili in italia erano rieger-lester)...

    prima il protossido si usava solo come anenstetico pre-sala operatoria..adesso si mette anche in macchina....

    bisogna saper cogliere le nuove tendenze....

    MAI ANDREI IN GIRO CON UNA MACCHINA COSI' APPARISCENTE, MA SE DOVESSI FARE DELLE GARE DI ESTETICA (E VOLESSI PORTARE A CASA IL 1° PREMIO).. DOVREI FARE COSI

    per il resto la bmw di rabanser non mi piaceva per nulla...(troppi fronzoli...troppo DTM.....)

    quell'altra,grigia, era molto meglio....
     
  11. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    aspe.. mica ho detto che la vorrei cosi'..........

    se consideriamo che era una gara di estetica (e porcapupazza non mi dire che non era)..chi avresti fatto vincere???

    truzza era truzza.. ma secondo me aveva una delle migliori preparazioni estetiche di tutti gli stand (sia quella sia l'altra verde).....


    facci caso da che e' uscito fast & furious, tutti mettono i neon, vernice fluorescente, cofani neri, ruote cromate...

    prima erano solo paraurti e minigonne in tinta (e i maggiori esponenti ottenibili in italia erano rieger-lester)...

    prima il protossido si usava solo come anenstetico pre-sala operatoria..adesso si mette anche in macchina....

    bisogna saper cogliere le nuove tendenze....

    MAI ANDREI IN GIRO CON UNA MACCHINA COSI' APPARISCENTE, MA SE DOVESSI FARE DELLE GARE DI ESTETICA (E VOLESSI PORTARE A CASA IL 1° PREMIO).. DOVREI FARE COSI

    per il resto la bmw di rabanser non mi piaceva per nulla...(troppi fronzoli...troppo DTM.....)

    quell'altra,grigia, era molto meglio....
     
  12. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ...'cazzo ha sto forum oggi????

    va a saltelli................



    .............a proposito!! quand'e' che metti le foto che ti avevo mandato??
     
  13. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
     
  14. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    MA PERCHE' IN STO FORUM NON POSSO MODIFICARE I POST SCRITTI MALE...??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

    (nelle altre sezioni lo permette... qui invece... :roll: )
     
  15. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    perche almeno se scrivi una cappellata te la tieni per sempre.........


    .........estetica...estetica.........


    ti faccio un altro esempio..

    nel lontano 1920 i costumi da donna arrivavano fino al ginocchio e coprivano parte del collo....

    adesso e' raro vederne una con il reggiseno [NDR...quando l'evoluzione di cui parlava darwin funziona bene].....

    go with the flow.....

    ripeto.. io non lo farei mai un lavoro del genere... ma se la moda (e i giudici) vuole questo... beh..perche' non farlo??
     
  16. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Ognuno fa quello che vuole...

    ...per me queste manifestazioni di TRUZZING sono oscene! Per me il TRUZZING estremo, ma anche soft è un modo per ROVINARE le auto...

    ...poi, ripeto, ognuno è libero di fare quello che vuole! ;) ;) ;)

    P.S. cmq io VOTO per mettere la possibilità di modificare i propri post in tutte le sezioni del forum... :P ;)

    8)
     
  17. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    vuoi TRUZZARE i post??? :lol:
     
  18. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    :D :D :D

    8)
     
  19. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    truzzatore!! :lol:
     
  20. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Si... ma... SOLO di post... le macchine io le lascio come "mamma le ha fatte"... :)

    8)
     

Condividi questa Pagina