Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, mi sono appena registrato perchè ho bisogno di un aiuto a sistemare il mio navigatore satellitare. La mia bmw 320 d l'ho comprata in Germania nel 2002, (immatricolata a dicembre 1999) aveva gia il navigatore satellitare incluso, solo che il vecchio proprietario non mi ha dato il 1 cd dal quale era possibile impostare la lingua in italiano. Il navigatore devo esser sincero non l'ho mai usato tanto, ora però ho neccessità di usarlo, e non ne vorrei comprarne uno nuovo visto che questo tutto sommato sembra funzionare. Vorrei però aggiornarlo, e mettere la lingua in Italiano, qualcuno di voi mi saprebbe dare una mano? Ho fatto anche delle foto del navigatore se possono servire? ciao a tutti e grazie in anticipo
cerca di capire che navigatore è (buisiness , professional,mk3/4) e poi con la funzione cerca troverai molte discussioni in merito... comunque visto l'anno di produzione penso che sia aggiornabile solo in conce (credo )
dopo dovuta presentazione nell'apposita sezione potresti provare a cercare con l'apposita funzione l'aggiornamento v29.1 con lingua in italiano e seguire le istruzioni per aggiornare il software del navigatore. Le mappe sono altra cosa e quelle vanno comprate in bmw.