Navigatore rubato? Controllate qui | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore rubato? Controllate qui

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da bmw_lover1, 20 Gennaio 2021.

  1. bmw_lover1

    bmw_lover1 Aspirante Pilota

    10
    3
    28 Marzo 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    X1
    Salve a tutti,
    parto con il chiedere scusa ai mod per la sezione probabilmente sbagliata ma accomunando tutte le BMW non sapevo dove postare.

    Cercando su eBay mi sono imbattuto in quello che sembra il più grande reseller di navigatori rubati della piattaforma: parliamo di ben 514 navigatori attualmente in vendita e migliaia già venduti.
    La maggior parte dei navigatori presenta addirittura ancora i cavi visibilmente tagliati male dietro lo schermo, nemmeno la "paura" di doverli rendere presentabili, sono inorridito..
    Io ho provveduto a segnalare alla piattaforma, è incredibile che ci siano migliaia di navigatori rubati in vendita da un unico seller senza alcun ostacolo.

    Tutti i navigatori hanno i seriali attaccati: se avevate il vostro salvato, verificate!
     

    Files Allegati:

  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Non per difendere l'user in questione tuttavia devo farti notare purtroppo che i demolitori quando smembrano le macchine non hanno alcuna accortezza particolare.

    Se uno riconosce che in quel negozio c'è merce rubata, ben venga, hai fatto bene a segnalarlo, tuttavia i cavi tagliati non sono un segno di provenienza illecita. Anzi, nella quasi totalità dei casi di furto ormai i cavi non vengono neanche tagliati ma viene fatto un lavoro "pulitissimo".
     
  3. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.074
    2.538
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Concordo in pieno e aggiungo che i demolitori preferiscono tagliare per non rovinare i connettori o perdere tempo a capire come si tolgano.
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @bmw_lover1 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  5. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Forum Generale BMW
     

Condividi questa Pagina