Navigatore Professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore Professional

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Magnum PI, 4 Luglio 2011.

1. Magnum PI

Magnum PI Kartista

225
    5
    28 Luglio 2008
    Reputazione:
    537
    530d Xdrive F11
    Salve a tutti, in attesa della imminente consegna del mio nuovo 530 Xdrive F11 mi hanno prestato un 530d F10. Ora con mio grande disappunto ho notato delle mancanze rispetto i Professional che avevo nelle mie precedenti BMW e precisamente: 1) una volta impostata una destinazione nella navigazione, non c'è verso di impostare i pittogrammi nello schermo grande (di solito metto lo splitscreen con mappe a dx e informazioni multimediali o pittogrammi x navigazione a sx) ma li vedi solo nel display della strumentazione, tra l'altro molto in piccolo e in basso che ti devi pure distrarre. 2) nella selezione della funzione navigazione ti mette sempre x default nella schermata mappe e ti tocca tornare indietro nel menu fino a raggiungere la parte indirizzi...un pò laborioso il tutto 3) Nell'esecuzioni di brani mp3 non ti mostra le copertine degli album come faceva nella mia M3 4) Non fa neppure lo streaming audio via bluetooth.
    Il professional fa così in tutte le vostre F10/11 o dipende dall'allestimento del modello?
    Per la cronaca la F10 in prestito è un modello immatricolato ottobre 2010

2. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    probabilmente è la versione vecchia, quella che arriverà a te lo streaming audio via bluetooth lo farà (devi avere il telefonino adatto ovviamente)

3. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    1) le copertine le vedi.

2) riguardo ai pittogrammi non credo tu possa metterli nel monitor del navi. Ma scusa che te ne fai dei pittogrammi che non servono a niente in quanto con la cartografia in 3d e' molto piu' facile e comprensibile il capire il percorso?

3) per impostare un indirizzo non occorre tornare indietro ma lo puoi fare anche da mappe con il simbolino apposito sulla sinistra.

4) lo streeming lo fara' come ti hanno gia' risposto

4. baccio

baccio Secondo Pilota

552
    43
    10 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.288.521
    X1 U11
    I pittogrammi li puoi mettere nello split a dx della mappa (se attivo)

5. Magnum PI

Magnum PI Kartista

225
    5
    28 Luglio 2008
    Reputazione:
    537
    530d Xdrive F11
    ritirata la mia 530...le copertine le vedo e come dice correttamente Baccio i pittogrammi in grande li posso mettere nello split a dx...anche se poi uscito dalla navigazione devo reimpostare mappe sempre nello split di dx

6. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    allora foto!

7. albertotricolore

albertotricolore Primo Pilota

1.214