Navigatore Professional X3 f25 uso di internet | BMWpassion forum e blog

Navigatore Professional X3 f25 uso di internet

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da drlukas, 10 Dicembre 2012.

1. drlukas

drlukas Secondo Pilota

865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Ciao a tutti ho cercato di usare internet con in navi pro senza abbonamento al connect drive e non sono riuscito a connettermi, il navigatore parte in aggiornamento e vedo che anziche usare la linea dati del telfono chiama in sequenza due numeri di telefono, uno di Milano e l altro in Germania suppongo. Ho provato a lasciar fare ma dopo tale aggiornamento dei servizi all avvio di Bmw online rimane il cerchio che ruota e non succede nulla. Qualcuno ha esperienza?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.509
    814
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Internet non è supportato dalla fabbrica per l'italia

ma tramite codifica è possibile attivarlo, se sei interessato contattami in pm

3. andyblack

andyblack Kartista

69
    0
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 520d Touring f11
    Io ho una f11 e +o- lo stesso problema, connetto il mio iphone 3gs via bluetooth con hotspot attivato, quando faccio fare gli aggiornamenti delle funzioni mi si connette regolarmente ma quando provo a connetermi alla pagina online mi compare il cerchi che ruota e dopo un pò mi scrive che devo attivare la linea dati del telefono o contattare bmw... ma non capisco perche la linea dati del telefono è attiva perché sul telefono navigo normalmente.

P.S.

Da una settimana ho fatto fare l'aggiornamento completo della macchina in BMW per un problema e prima non provava nemmeno a connettersi mentre adesso ci prova ma non succede nulla...

Aiuto Smercki

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.509
    814
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Sul navigatore nella sezione telefono/bluetooth devi premere il pulsante opzioni sull'idrive dopo "configura bluetooth" o "configura telefono" e devi spuntare la voce "comunicazione dati"

ed vin fine attivare il "tethering" sul cellulare

naturalmente per far funzionare bmw online è necessario fare abbonamento con bmw, bisogna registrarsi e per u nanno è gratuito dopo a pagamento (circa 250 euro/anno)

Invece per Internet in Italia non è supportato, ma è possibile tramite codifica sbloccarlo fuori concessionaria come anche "bmw online/bmwlive"

5. Truscio

Truscio Kartista

66
    0
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X4 20D MSport
    Ciao smercki, vorrei aggiornare il mio navigatore in modo tale da poter navigare su internet, leggere ed inviare messaggi, vedere video ed accedere a tutte le funzionalità disponibili. Io ho una Z4 E89 del 2009.

E' possibile in qualche modo ?

Condividi questa Pagina