Navigatore professional: punti di interesse | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore professional: punti di interesse

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da turbochris, 21 Novembre 2005.

1. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Ciao
    possiedo una e90 con navigatore professional.
    Qualcuno ha idea di come far apparire i punti di interesse di una determinata destinazione in ordine alfabetico anzichè in ordine di distanza?
    E avete idea su come far apparire il numero di telefono di un deteminato punto di interesse, non avendo il telefono veicolare?
    Grazie a tutti
    ciao!

2. b_pitt62

b_pitt62 Kartista

229
    0
    17 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ma soprattutto.....come diavolo si fa a vedere i punti di interesse?
    la mia cartina è completamente bianca!!!! si vedono solo i concessionari BMW....

3. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Umm strano... che DVD hai? hai navi pro o business?
    Comunque x visualizzare i punti di interesse del tuo dvd immetti una nuova destinazione poi clicca su "informazioni" e scegli una località
    ciaoo

4. b_pitt62

b_pitt62 Kartista

229
    0
    17 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Il mio DVD è il 01-2006 e ho un navigatore Professional.....
    Cioè immetto una nuova destinazione e poi abilito la lettera I che ho al fianco della cartina?

5. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    basta che fai una ricerca per categoria (info luogo o info destinazione) ne scegli uno (es benzinai) e torni indietro... noterai che nella cartina ora ti appariranno tutte le icone dei distributori... :mrgreen:

6. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    ops..ho letto dopo che hai l'e90..beh..credo che il procedimento sia lo stesso cmq....

7. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Grande dragone , come hai detto tu il procedimento è sempre lo stesso.

Il mio sogno sarebbe di poter mettere io le coordinate dei MIEI points of interest........., anche masterizzando ogni volta un nuovo DVD modificato.

Ci vorrebbe una "talpa" dell'ufficio progetti BMW/Navtech che spiegasse come sono i formati.

8. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    a tal proposito era già stato aperto un 3d...si stava appunto indagando sulla possibilità di editare il database delle mappe..già qualcuno era riuscito ad estrapolare il file testuale con le coordinate, anche se queste ultime risultavano "sfalsate" rispetto a quelle reali di un punto preso come esempio (era il caso di roma ciampino)..attendiamo speranzosi.... :cool:

9. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    eccomi. per mancanza di tempo materiale non ho proseguito :-( ma no ho abbandonato !! (e non trovo una mappa solo italia in CD x l e90 :evil: )

Condividi questa Pagina