salve a tutti spero che mi possiate aiutare... ho acquistato da poco un 320d del 2005 con navi professional e in pratica il mio navi (con due differenti dvd, uno acquistato e l'altro che ho scaricato da internet) e poco preciso nel senso che a tratti e precisissimo mentre ogni tanto il triangolino che indica la posizione della macchina si sposta e va a finire o in strade dove sono passato da molto oppure in aperta campagna... salvo poi rimetersi nella giusta posizione per qualche km e poi rifare tutto da capo! con l'originale non lo posso provare perchè mi e rimasta solo la confezione... vi prego aiutatemi!!!
tra un pò provero il terzo di dvd.. perche con i due che ho e uguale!! che cosa è il giroscopio e come posso saperlo?
Purtroppo per il professional non ci sono strumenti "fai da te" per cui rimane la concessionaria. Visto che sei di Guspini se vieni a Cagliari passiamo provare con un mio DVD.
Quando vuoi tu festivi compresi, mi basta un preavviso di 45 minuti e se mi trovi a casa non c'è problema.