Ciao a tutti e auguri per questo 2015..... premessa non sono riuscito a trovare nulla nel forum: il mio navigatore professional non emette nessun suono durante la navigazione come mai?? che si può fare? grazie mille
No figurati tranquillo....penso di si che sia attivo, come faccio a vedere se è attivo o disattivato??
E' sufficiente guardare l'icona che rappresenta l'altoparlante. Se presenta una barra ( cioe' un segno come questo "/" ), significa che l'altoparlante e' escluso. Verifica anche che la manopola del volume non sia a zero. Ciao a tutti.
Ciao il simbolo dell'altoparlante non ha nessun segno sopra ed il volume è sempre ad un giusto livello gia controllato.... Ma puo essere che la mia auto non essendo italiana non hanno caricato la voce italiana per il navigatore ??
ma in questo caso una voce, anche straniera, l'avresti sentita. prova ad entrare nel menù chi sa che non ci sia qualche funzione disattivata ??
Fai attenzione che il volume della voce del navigatore e' indipendente dal volume della radio. Ciao a tuttti.
in quale menu devo entrare per la voce del navigatore?? e come faccio a distinguere volume radio e volume navi?? grazie
Per la scelta del menu' non ti so aiutare. Pero' puoi fare cosi'. Imposta il navigatore per una destinazione qualsiasi. Quando ha stabilito il percorso da seguire, deseleziona l'audio. ( in pratica fai comparire la "/" sull'icona dell'altoparlante ) Poi seleziona la funzione audio ( in pratica fai scomparire la "/" sull'icona dell'altoparlante ) e contemporaneamente aumenta il volume girando la il pomellino . ( il navigatore dovrebbe dire " continuare sulla stessa strada " ) E' un metodo empirico ma non conosco altro. Spero che funzioni. Ciao a tutti.
Ciao la conce me la tengo come ultima spiaggia.....:-) Voglil prima consultare una persona che lavora x bmw ed ha una sua officina e vedere che mi dice appena vado vi faccio sapere
scusa.. ma hai provato a cambiare lingua, e scegliere l' inglese, o tedesco?? scegliendo queste lingue la navigazione dovrebbe parlare...( logicamente in lingua ) se così fosse.. il tuo navi non contiene la lingua italiana... ( solo testo ) va quindi fatto il cambio lingua, riprogrammando il navi.,
A me era capitato, non parlava piu si era disabilitata la funzione voce, va fatta riabilitare con codifica.