stamattina sono usciti tutti i problemi.. prima la maniglia e adesso questa... ho il navigatore professional (installato in postmontaggio da smercki) e quando accendo la macchina parte, come sempre, la schermata iniziale con la scritta bmw, il problema è che rimane per piu tempo del normale. dopo qualche secondo 10/15 si avvia l'i-drive ma non subito la musica (radio o cd), e dopo qualche secondo ancora parte la musica. e fin qui diciamo tutto normale. dopo 1/2 minuti la schermata diventa nera e dopo qualche secondo si spegne anche la musica... e poi ricomincia come se ripartisse da capo il sistema... che cosa puo essere??
L'ha fatto anche a me venerdì mentre andavo a Milano, però si è "resettato" una volta sola dopo circa 4 ore di navigazione gps... Nel mio caso credo fosse il calore che produce, perhè tirando fuori il dvd del navigatore era piuttosto caldo. Nel tuo caso, però, non so cosa possa essere visto che te lo fa da subito... Li da te magari fa tanto freddo?
si fa molto freddo, abito a 950 m. ci ho pensato anche io a sta cosa del freddo però mi sembra strano..
i-drive 1. stamattina sono stato in bmw e mi hanno detto che è un problema molto frequente causato dal freddo e che ai fini pratici non c'è soluzione, mi ha detto il responsabile del service che domani gli lascio la macchina un paio d'ore e provano ad aggiornare il sistema, e secondo lui dovrebbe essere d'aiuto
Ciao hai provato a fare un reset? Non ricordo di preciso come si fa,ma se cerchi trovi qualche discussione!
cmq a me anke i cd mp3 si surriscaldano parecchio e non solo il navigatore che cmq è sempre in funzione!! è successo anke a me una volta ma dopo ke ho spento la macchina e lasicata ferma un oretta è ripartito tutto alla grande!!
aspetto domani per fare l'aggiornamento del software in concessionaria. mi ha detto il capo che non mi fa pagare nulla. speriamo che si risolva. sto a diventa matto co sta macchina
non ne ho idea! mi ha detto il capofficina che sono pezzi molto delicati e il freddo puo influire! comunque mi hanno aggiornato il software e adesso per fortuna è tornato tutto alla normalità