Ciao zetisti... sto cercando di capire come funziona il navigatore della zeta dato che vengo dal professional della serie 1 ed è completamente diverso. Credevo fosse identico a quello della e46 di mio padre ma non è così! In teoria mi sono fatto fare l'aggiornamento all'ultima versione dal concessionario e mi aspettavo la visuale tipo 3d a volo di uccello ma ho solo le classiche versioni 2d al nord e in senso di marcia...bleah...in compenso ho già lo split screen. A video mi compare SW 4-1/00, è veramente l'ultima versione? Poi ho trovato veramente pessima la gestione degli MP3 nella radio, sembra che sia impossibile navigare tra le cartelle, ad esempio per vedere le canzoni dell'ultimo album in ordine alfabetico sembra che devo far scorrere tutte quella alfabeticamente prima di quello...bò... il punto è questo: non ho capito un tubo io oppure il navi professional della zeta è una versione piu obsoleta di quello della E46? Ho provato ad usare cerca ma non ho trovato niente in merito non me ne vogliate!!
ok col navigatore ho risolto tramite menu segreto... resta il problema della gestione mps e degli avvisi sonori dei poi...
menu segreto? Io con i POI ho lasciato perdere, da questo punto di vista e' proprio pessimo, non si capisce niente. Apprezzo molto la precisione e l'immediatezza, ma quando devo cercare una cosa di cui non conosco l'indirizzo mi porto dietro un becker!
non so che dirti, volevo la visualizzazione tridimensionale e non l'avevo, sono entrato nel menu segreto (non so come cavolo si chiama tecnicamente) premendo per circa 10 secondi il tasto delle regolazioni che mi sfugge anche come si chiama, quello tutto a destra, forse options bòòò... poi da qua si può abilitare la cartografia a volo di uccello. leggiucchiavo qua e là però che si può mettere anche la segnalazione dei poi con segnale acustico, potrebbe essere interessante per i velox!
Io mi ero informato tempo fa, c'era un aggiornamento "artigianale" che rendeva possibile la segnalazione dei velox, solo che da quel che ho capito non era poi possibile disattivare la voce, quindi sentiresti la signorina che ti dice di far attenzione al velox SEMPRE... . . . inquietante.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma adesso da quel poco che ho capito si può disattivare... e se non sbaglio come segnalazione acustica si può mettere un bip o un suono, quindi niente signora tettesca che grida achtung autovelox in teoria...cerco di informarmi meglio!