Navigatore professional 2009-2 | BMWpassion forum e blog

Navigatore professional 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da carmineparis, 1 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carmineparis

carmineparis Aspirante Pilota

6
    0
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    330d e93
    Ho una 330 e93 con navigatore professional con il dvd delle mappe originale del 2007-2. Dove posso trovare le mappe 2009-2 con i POI inseriti e come faccio a farle leggere dal mio navigatore

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Basta con questi topic,si deve cambiare registro!!!

Ci son svariate discussioni su argomenti quantomeno "simili",usa il tasto cerca come tutti,e domanda nei topic correlati,senza aprirne di nuovi. CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Prima di partecipare al forum si deve cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento.

Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri. [​IMG]

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

Per quanto domandi ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e suggerisco vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Grazie e buon proseguimento su BmwPassion.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina