Salve a tutti volevo sapere se a qualcuno era successo che il navigatore il mio e' un navigatore dvd profesional, non funziona piu'. Mi spiego meglio la cartografia funziona ma la macchina e' immobile non segna piu' il nord e non mi da piu' neanche la posizione. Insomma sie' come bloccato. Ho provato a estrarre il dvd per vedere se era sporco ma niente anzi ho dovuto spegnere la macchina e riavviarla perche' non usciva piu' il dischetto. Voi cosa mi consigliate di fare? Un grazie anticipato.
Re: navigatore prof ipotizzo un malfunzionamento dell'antennino gps (potrebbe essersi sfilato un po il connettorino coassiale) oppure non arriva piu il segnale tachimetrico..se hai un attimo di manualità puoi verificare tu stesso smontando la cappelliera e il baule per verificare antennino e connettori del navi..
Re: navigatore prof Figuriamoci se vado a mettere le mani smontando i fili su 150 milioni di makkina, LOL . La cosa più seria è sempre andare in concessionaria dove dovrebbe esserci gente ke mette mani sulle serie5 tutti i giorni . E tu, in 8 mila post, quante *cazzate come questa* hai scritto ?
Visto che è un po' di tempo che non ci si sente dragone vado in off-topic: te tutto bene? Hai in serbo qualche altra mod al tuo 320d? P.S.: Complimenti per l'assettino. Ci sta veramente bene!!!
ciao!! in realtà mi sono un po fermato con le modifiche perche ho avuto spese extra non previste e poi ultimamente la mia bimba ha fatto un po i capricci (termostato ko con rischio di fottere la guarnizione di testa..)..l'altro ieri mi sono trovato senza batteria e ora si è messa a bruciare le h7 anabbaglianti..sentira il caldo.. cmq la prossima modifica sarà sicuramente o il modulo o la rimappa.. grazie per i complimenti e in bocca al lupo per la tua prossima emmona! ti auguro di trovare quella che fa per te!
Mannaggia mi dispiace che faccia un po' i capricci il tuo 320d. :frown: Buona figliazione dei cavallini e sono sicuro che interpellerai il mitico Herr Doktor Von Eprom!!! Crepi il lupo per la ricerca dell'emmona . . . . . . azz ne avevo trovata una che poteva fare al caso mio full-optional ma purtroppo il kilometraggio era assai elevato e così a malincuore ho dovuto rinunciare!!! sigh sigh