Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e questo è il mio primo messaggio. Ho ordinato una X3 20d MSPORT aderendo a un'offerta NLT, però ho dovuto obbligatoriamente accettare la versione proposta senza poter effettuare variazioni agli accessori, praticamente quella in listino da BMW con solo l'aggiunta del metallizzato. L'unico mio "rammarico" è che è presente il navigatore Business io avrei preferito il PRO. Qualcuno sa dirmi le differenze ? Grazie Alex
Per quello che ricordo io hai lo schermo del display più piccolo 6,6 contro 8,8 e non hai le informazione estese anche sul cruscotto, il PRO legge i DVD e hai il disco fisso per registrare dati di navigazione o file audio
Si in buona sostanza le differenze dovrebbero essere quelle, oltre al fatto che puoi dormire più tranquillo in quanto non li rubano. [emoji6]
Grazie per le risposte. La versione Msport di base è ben equipaggiata oppure è carente di in qualcosa in particolare ? Esempio: l'interni come sono ? I sensori sono presenti ? Alex
Non sapevo che esistesse una versione Msport base, di seguito da dépliant BMW le dotazioni interne Msport Line: M SPORT LINE. Equipaggiamenti interni: Listelli sottoporta in alluminio con scritta .M. Sedili sportivi anteriori nella combinazione stoffa/pelle Pearl Point Anthracite Modanature interne alluminio a levigatura longitudinale fine Rivestimento interno del padiglione BMW Individual Anthracite Volante in pelle M con tasti multifunzione e Cruise Control Pomello del cambio M (in abbinamento al cambio manuale a marce) e poggiapiedi M Chiave della vettura con mascherina blu Pacchetto luci interne Variable Sport Steering e Performance Control Park Distance Control (PDC) anteriore e posteriore