Navigatore per SERIE 3 DYNAVIN E90 E91 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Navigatore per SERIE 3 DYNAVIN E90 E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da dynavinshop, 14 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    E91 touring 320d 177cv
    non ha nulla a che vedere? forse non siete a conoscenza dell'esistenza del pulsante di disabilitazione dello start and stop sotto alla ghiera del climatizzatore ... quella va spostata da qualche parte

2. sonavox-dynavin

sonavox-dynavin Aspirante Pilota

0
    0
    1 Aprile 2011
    bmw 3
    si zago hai perfettamente ragione va spostata ed integrata nel posacenere in dotazione con il dynavin io non sto dicendo che sbagli zago non fraitendermi

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente sonavox-dynavin , ti ricordo qualora l'avessi tralasciato, che è gradita la presentazione di ogni utente appassionato bmwista nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande o altro qui sul forum, il tutto come previsto da regolamento.

Per chiarimenti, in pm, onde evitare di inquinare questo 3d.

Grazie per la collaborazione,

Staff Bmwpassion

4. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    bmw 3
    zago comunque tu a quanto ho capito hai tutto il sistema originale che ovviamente non si puo' paragonare questi alternativi come ti dicevo sono solo per le vetture dotate di radio business originale

5. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    bus
    800€ finito è uno sproposito! Spedito dalla dynavin con dtv e caletterai opzionale varia veniva venduto per 400€... Prezzo al dettaglio, ponendo caso che un venditore lo paga 330€-350€ il resto del rincaro come viene giustificato?? Si tratta di speculazione bella e buona, a questo punto invito tutti gli interessati ad aprire un importazione parallela e acquistare il prodotto a prezzo decisamente più basso...

6. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    E91 touring 320d 177cv
    Si sbaglia di grosso :-D

io non ho l'idrive per il semplice motivo che non mi interessava averlo, oltre al fatto di non piacermi la doppia palpebra ...

e vorrei comunque chiarire che io non sto dando contro al prodotto da voi venduto, se questo viene venduto per quello che è ...

non si può pubblicizzare un prodotto puntando su sbalorditive funzioni superiori all'originale, come ha detto il suo collega nei primi post ...

non è nemmeno corretto equiparare l'allestimento originale, l'IDRIVE, ad un navigatore dato che non lo è, anzi la navigazione è forse una delle funzioni meno riuscite ...

la giusta pubblicità per il vostro prodotto sarebbe, a mio avviso, la seguente; hai comprato una BMW usata aziendale e ti sei ritrovato con l'allestimento base, ma per motivi di tempo non hai potuto aspettare un'allestimento superiore (ad esempio mi si è rotta la macchina il lunedì ed il venerdì sono uscito con la macchina nuova e per motivi lavorativi ne avevo urgenza), a quel punto il vostro prodotto può essere un papabile acquisto a chi interessi un navigatore in consolle con un supporto bluetuth per il vivavoce.

Il prodotto è secondo me stato presentato malissimo con aria di superiorità additando quasi chi avesse l'IDRIVE di idiozia per l'acquisto, senza poi entrare nelle uniche due cose tecniche che potrebbero interessare, che mappe usa? che software di navigazione viene utilizzato? che supporto di aggiornamento mappe ci sono? quali device phone vengono supportati? ho la ribrica sul display? posso comandarlo da remoto? sistemi suppotati? IOS, android, wp7?

sono solo mie impressioni, ma come il vostro compito da venditori è quello di vendere un prodotto, il mio da consumatore è quello di criticarlo

niente di personale

A 3 persone piace questo elemento.
  7. dynavinshop

dynavinshop Aspirante Pilota

1
    2
    14 Ottobre 2011
    BMW
    Ta 20d fammi sapere quando aprirai la tua importazione parallela (offri la garanzia che nessuno da di 2 anni , assistenza italia importazione regolare ai fini iva ecc,), fuori legge che per 400 euro le prendo anche io.....

cmq il post è solo per gli interessati non capisco perchè partecipa chi non lo è...

8. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    mi ripeto e' un sistema combinato e costa nuovo, parlo del professional idrive2 2500 euro...........

9. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    bmw 3
    ciao zago,

in ogni caso senza tante manfrine io sono daccordo con te il mio intervento come resp delle vendite online dynavin e' solo perche' credo sia bene dare le info giuste alla gente come il tuo discorso dell'hd

per quanto rigurda ta20d sull'aumento dei prezzi e' dovuto alla regolarita' dei pezzi cosa in primis assistenza in 7 gg italia e garanzia 24 mesi che nessuno offre e che comunque e' importante

un saluto a tutti

e sempre a vostra disposizione

per ogni chiarimento

10. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    il forum e' libero e chiunque, rimanendo nel lecito, puo' partecipare a qualunque post aperto............

11. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    bmw 3
    ciao pietro

giusto quel dici +++++++

12. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    bus
    Sarò a disposizione di tutti quelli che vogliono acquistare un dinavyn e90/e46/e39, si prenderanno contatti direttamente in fabbrica come si è fatto in passato e si forniranno i prodotti a prezzo di costo. L'assistenza la fornisce la ditta, e sono due anni di garanzia... Secondo te a chi va di spendere il doppio per avere gli stessi prodotti e gli stessi servizi?

13. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    bus
    Santa assistenza, ma da 350€ a 800€ è una presa in giro, se mi si rompe lo ricompro nuovo per la seconda volta e ci risparmio lo stesso...

14. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    bmw 3
    ciao ta20d

ti sei mai chiesto come mai anche su ebay italia non ci sono piu' dynavin?

ti sei mai chiesto i reali perche' sull'aumento prezzi?

hai la licenza panasonic e sisvlel per importare e di conseguenza vendere dynavin?

quale contratto di esclusiva e' in tuo possesso per commercializzare in italia il marchio ?

quale garanzia dai di 2 anni e con quale centro assistenza fornisci?

il forum o meglio chi deve comprare vuole sapere questo se poi riesci a prenderli a meno senza tutto cio' buon per te gli utenti devono sapere che qualsiasi problema il sito ufficiale italia non potra' ne garantire ne tantomeno dare assistenza e non solo....

sei a conoscenza di chi e' la persona ufficialmente autorizzata per le vendite online ?

poi e' ovvio che il cliente di suo conto puo' prenderlo in inghilterra ebay a 600 euro e dopo?

si parla di elettronica al problema che potrebbe nascere come si fa?

si piange?

15. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    bus
    Ti ho risposto sopra in modo sommario e superficiale, proprio come nel tuo stile :wink::wink:

16. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    bmw 3
    non mi sembrano risposte adeguate

ma se le tue risposte sono soddisfacenti per tutti si vedra'

cordiali saluti

17. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    bus
    Lo farò gratis, ma almeno non permetterò a chi ci specula su di guadagnarci ancora di più...

18. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    bmw 3
    alla prova di tutti te lo pago io un dynavin e9x 400,00 euro piattaforma d95 possibilmente con fattura italiana e non cinese che non serve a nulla e certificato di garanzia ovviamente manuale italiano e lingua software di base italiano

vorrei acquistarlo mi mandi estremi su come fare? grazie

pagamento ovviamente in contrassegno

sono il primo che vuole acquistare dal tuo eventuale gda

in quanti giorni e' prevista consegna?

19. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    bus
    Va a leggere gli altri gda fatti in dynavin invece di ironizzare :wink:

20. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    bmw 3
    intanto per l'ultimo gda se non intervenivamo noi (chiedi info prima di parlare) le radio se le dimenticavano ma non importa l'importante sono i clienti

attendo istruzioni per acquistare il navigatore

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina