Su Ebay ho trovato questo navigatore della VDO marcato BMW per la plancia della serie 3 E46 secondo voi il prezzo è appettibile??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3080788004&category=294 ciao Longa
Più che appetibili, direi regalato!! Questo accessorio marcato bmw costa 2900€. Se ti piace prendilo al volo!!
che ne dici di questo?? so o non so'' troppo forte??? ah e' lettore DVD iin plancia, mp3 e sicuramente puo' essere integrato con il navi e a quanto ho capito ha anche il touch screen per la modica cifra di..... $1,298.38 6.5" WIDESCREEN with DVD Player/TV AM/FM SYSTEM FEATURES: 6.5" High Res. 16:9 motorized screen Pays DVD, VCD, Audio CD, MP3/WAV, MPEG Video, JPEG and BMP images from Hidden player AM/FM stereo tuner with seek/scan and 18 presets, auto station memory and local/distance selector Powerful 45 watt x 4 amplifier TV Tuner with 20 station memory Dual Diversity antenna inputs AUX RCA inputs 10 Disc DVD/CD changer ready (requires opt. part # DVA3210) OSD (on screen display) 23 ststem control buttons on screen frame Optical output for connection to optional 5.1 channel dolby digital and DTS sound reproduction Security code capable Back-up camera ready. Can be automatically deployed when vehicle is in reverse (requires opt. part # AC9601) NAV system ready (future accessory option) Standard 2-Din cassis (W: 250mm x H: 182mm x D: 177mm) DVD / CD FEATURES Four screen view sizes (normal, full, cinemal, zoom) Forward and reverse for track selection Digital file playback (MPEG Video, JPEG image, BMP image) 9 play modes (single, rep-one, folder, folder repeat, disc, disc repeat, random, shuffle, program play)
E' proprio bello chissà se entra al posto della radio e clima ovviamente questo si porta sotto, ma è sempre della VDO o altra marca? ciao
altra marca ma penso non cis iano problemi.. per il dimensionamento non saprei.. e' 2 din.. va visto ... quando rientro in macchina mi porto dietro un righello!ehhehe
sicuramente ci stà ma sicuramente serve un frame perchè la larghezza del buco BMW è di più del DIN (spero di essermi spiegato)
Si può vedere sempre dalle misure adattare la cornice che la bmw usa per i propri navigatori a 16:9, naturalmente bisognerà adattarlo