Grazie ti ho mandato un pm.......nel caso tu non potessi passarci mi potresti dare il numero di telefono della conce? Per caso la conce è Cesarini? Se è lui conosco il numero.Ciao
scusami ma ero via per lavoro cmq e propio cesarini.per il navi vuole 2000 euri compreso il montaggio con tutti i vari cablaggi.unica cosa bisogna vedere che tipo di computer di bordo hai perche alla macchina del mio socio il navi non puo essere installato per via di questo problema.se vieni su per montarlo magari ci possiamo incontrare
La mia non ha il computer di bordo ......speriamo si possa montare lo stesso.........io sono a Riccione tutti i Venerdi.....adesso mi segno il tuo cellulare cosi ti chiamo sia per il navigatore che per incontrarci e prendere un caffe. Grazie mille
2.000€ montato e con tutti i cablaggi è pochissimo per un navigatore bmw 16/9 originale! Da prendere al volo, visto che sulla 5er non ci sono mascherine di adattamento per altri navi tipo il vdo dayton!
Sinceramente ho provato a chiamare in conce due volte ma la persona con cui mi hai detto di parlare non c'era mai .........fortunatamente, dico cosi perche facevo affidamento su dei soldi che mi dovevano rientrare dalla vendita della moto.....la vendita e due volte che la rimando a causa della mia solita sfiga, prima la frizione che si è bruciata due giorni prima la visita dell'acquirente, sistemata la frizione oggi è impazzito il cambio qualsiasi marcia metto la moto resta ferma come se fosse a folle. Martedi deve venire il compratore......spero di sistemarla in tempo i riscuotere sti benedetti soldi........appena contatto la conce per il navi vi farò sapere. Ciao