Navigatore per E39 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore per E39

Discussione in 'Compro' iniziata da |TM|Vyrus, 21 Febbraio 2004.

  1. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Cerco navigatore per E39 possibilmente o originale bmw o becker highspeed.
     
  2. DRAGO

    DRAGO Collaudatore

    350
    31
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    se ti puo interesare il conce di rimini ha il 16/9 nuovo a meta prezzo
    contatami per ulteriri info
     
  3. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Grazie ti ho mandato un pm.......nel caso tu non potessi passarci mi potresti dare il numero di telefono della conce? Per caso la conce è Cesarini? Se è lui conosco il numero.Ciao
     
  4. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Drago hai letto il pm????Aspetto tue notizie
     
  5. DRAGO

    DRAGO Collaudatore

    350
    31
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    scusami ma ero via per lavoro cmq e propio cesarini.per il navi vuole 2000 euri compreso il montaggio con tutti i vari cablaggi.unica cosa bisogna vedere che tipo di computer di bordo hai perche alla macchina del mio socio il navi non puo essere installato per via di questo problema.se vieni su per montarlo :biggrin: magari ci possiamo incontrare
     
  6. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    La mia non ha il computer di bordo :confused: ......speriamo si possa montare lo stesso.........io sono a Riccione tutti i Venerdi.....adesso mi segno il tuo cellulare cosi ti chiamo sia per il navigatore che per incontrarci e prendere un caffe.
    Grazie mille
     
  7. DRAGO

    DRAGO Collaudatore

    350
    31
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    allora lo hai preso o no????
     
  8. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    2.000€ montato e con tutti i cablaggi è pochissimo per un navigatore bmw 16/9 originale!

    Da prendere al volo, visto che sulla 5er non ci sono mascherine di adattamento per altri navi tipo il vdo dayton!
     
  9. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Sinceramente ho provato a chiamare in conce due volte ma la persona con cui mi hai detto di parlare non c'era mai .........fortunatamente, dico cosi perche facevo affidamento su dei soldi che mi dovevano rientrare dalla vendita della moto.....la vendita e due volte che la rimando a causa della mia solita sfiga, prima la frizione che si è bruciata due giorni prima la visita dell'acquirente, sistemata la frizione oggi è impazzito il cambio qualsiasi marcia metto la moto resta ferma come se fosse a folle. Martedi deve venire il compratore......spero di sistemarla in tempo i riscuotere sti benedetti soldi........appena contatto la conce per il navi vi farò sapere. Ciao
     

Condividi questa Pagina